5

World of Warcraft: Battle for Azeroth, nuova incursione, Fronte di Guerra e altro

Blizzard aggiorna World of Warcraft: Battle for Azeroth con una serie di nuovi contenuti, scopriamoli nel dettaglio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/09/2018

A partire da oggi, World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna con numerosi nuovi contenuti, inclusa Uldir, la prima incursione dell'espansione, ma anche la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l'inizio del ciclo del Fronte di Guerra. Qui di seguito è possibile consultare tutti i dettagli:

Nuova incursione: Uldir

Uldir è ora disponibile in modalità Normale ed Eroica! Millenni fa, i Titani costruirono questa struttura sotterranea per studiare e mantenere in quarantena gli esemplari catturati, sperando di studiare le energie del Vuoto che vincolano gli Dei Antichi. Purtroppo, qualcosa è andato terribilmente storto.

Fronte di Guerra: Stromgarde - Il ciclo della guerra inizia

Preparati per il primo contenuto cooperativo da 20 giocatori di Battle for Azeroth, il Fronte di Guerra: Battaglia per Stromgarde! I giocatori dell'Orda di tutta Europa possono iniziare a contribuire con i rifornimenti necessari al lancio dell'assalto a Stromgarde; quando la fazione avrà raccolto rifornimenti a sufficienza, tutti i giocatori dell'Orda della regione di gioco avranno accesso al Fronte di Guerra per un tempo limitato. Inoltre, i giocatori dell'Alleanza possono ora accedere a contenuti esterni speciali negli Altopiani d'Arathi, incluso un nuovo boss esterno.

Stagione 1 delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere

Le spedizioni mitiche con Chiavi del Potere sono ora disponibili e la prima stagione è iniziata! Battle for Azeroth introduce nel gioco il primo modificatore stagionale: Infestazione. Questo modificatore stagionale, progettato pensando al boss finale di Uldir, G'huun, sarà attivo sulle Chiavi del Potere di livello 10 e superiore e infetterà con la corruzione tutti gli abitanti di tutte le spedizioni, per mantenere i giocatori sempre sulla corda. A ogni stagione ci sarà un modificatore diverso.

Stagione 1 del PvP classificato

La Stagione 1 di Battle for Azeroth inizia con nuove ricompense e due nuove arene: Presidio della Pesca e Mugambala. I giocatori possono partecipare a specifiche attività PvP per ottenere Punti Conquista con cui acquistare nuove ricompense e guadagnare casse PvP settimanali, ricche di potenti bottini.