1

World of Warcraft: il cosplay del night elf di melamori.cosplay è quasi mitologico

Vediamo un nuovo cosplay del night elf di World of Warcraft da parte di melamori.cosplay, che riesce perfettamente a riproporre il personaggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2022

Prendiamo da World of Warcraft questo bel cosplay del night elf da parte di melamori.cosplay, che in questo frangente ha voluto rappresentare uno dei personaggi-simbolo del celebre MMORPG di Blizzard.

I night elf, elfi della notte o kaldorei nella lingua Darnassian, sono una razza mitologica nel mondo di World of Warcraft e particolarmente potente, per questo utilizzata spesso per simboleggiare il gioco in varie illustrazioni ufficiali. Le origini di questa razza si perdono nella notte dei tempi, trattandosi di una civiltà che persiste da migliaia di anni, in grado di apportare grandi innovazioni tecnologiche, scientifiche e culturali in tutto il mondo conosciuto.

L'aspetto è ovviamente simile a quello degli elfi standard, con le lunghe orecchie e la figura alta e slanciata, ma sono in particolare i colori, della pelle, degli occhi e dei capelli, a risaltare con caratteristiche peculiari per quanto riguarda gli elfi della notte rispetto a tutti gli altri.

Questi elementi vengono ripresi e riproposti in maniera perfetta da melamori.cosplay, che si dimostra un'elfa della notte davvero notevole in questo nuovo set di foto.


Se siete alla ricerca di altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti come quello di Yoimiya da Shirogane-sama tratto da Genshin Impact, quello di Vedova nera di missbricosplay, il cosplay di Mileena di tanyakorr da Mortal Kombat e quello di Tifa da Xenon_ne da Final Fantasy 7 Remake.