3

World of Warcraft update 10.1.7, Furia Incarnata di Dragonflight: data e dettagli

World of Warcraft si aggiorna con l'arrivo dell'update 10.1.7, "Furia Incarnata di Dragonflight": vediamo dunque data e dettagli.

World of Warcraft update 10.1.7, Furia Incarnata di Dragonflight: data e dettagli
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2023

Blizzard ha annunciato ulteriori informazioni sull'update 10.1.7 di World of Warcraft, "Furia Incarnata di Dragonflight", la cui data d'uscita è fissata per il 5 settembre 2023 e porterà con sé tante novità e contenuti aggiuntivi.

Mentre i campioni e le campionesse di Azeroth con i loro alleati draghi valutano le conseguenze della fuga di Iridikron alla fine di Fratture nel Tempo (10.1.5), si legge nella storia riportata da Blizzard, questi devono anche prepararsi a ciò che succederà con le altre Incarnazioni, in particolare con il minaccioso Fyrakk, negli eventi che verranno messi in scena durante Furia Incarnata (10.1.7).

Tutto questo avrà luogo a partire dal 5 settembre, come annunciato dal team di sviluppo. L'update si presenta sostanzioso, sia in termini di aggiustamenti e miglioramenti che soprattutto come nuovi contenuti in arrivo.

Furia Incarnata di Dragonflight: i contenuti dell'update di World of Warcraft

World of Warcraft: Dragonflight, un'immagine
World of Warcraft: Dragonflight, un'immagine

Tra questi troviamo nuove missioni della storia, con nuovi capitoli delle storie in corso, che si ricollegheranno a ciò che arriverà più avanti nel corso dell'anno con l'aggiornamento 10.2, la serie di missioni per riforgiare Tyr e alcune missioni in cui lo Stormo dei Draghi di Bronzo cerca di risolvere gli attacchi portati dagli Infiniti ai flussi temporali durante gli eventi di Fratture nel Tempo.

Alba degli Infiniti, la mega spedizione da 8 boss in modalità Mitica, verrà divisa in due spedizioni disponibili in modalità Eroica. Inoltre, sono previste nuove personalizzazioni e nuovi obiettivi pubblici, espandendo ulteriormente i contenuti del più celebre e popoloso MMORPG del mondo anche questo settembre.