17

World War Z, nuovo trailer con data d'uscita

Nella giornata di oggi Saber Interactive condiviso un nuovo trailer di World War Z e ha comunicato la data di lancio del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/02/2019

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che la data d'uscita di World War Z, nuovo gioco ispirato al film d'azione di Paramount Pictures, è fissata per il 16 aprile su PS4, Xbox One e PC attraverso Epic Games Store.

Contestualmente sono stati aperti i pre-order, che prevedono senza costi aggiuntivi il Lobo Weapon Pack. In questo pacchetto speciale sono presenti skin dorate per tre armi: il fucile d'assalto ARK-103, il Keris V10 SMG e il 1911 Protector, oltre all'arma da mischia Lobo, una perfetta vanga a doppia lama utile per abbattere decine di zombie da distanza ravvicinata. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Sviluppato sfruttando lo Swarm Engine di Saber, World War Z permette di scendere in campo per affrontare orde di zombie assetati di sangue che stanno invadendo il mondo. Le location includono New York, Mosca, Gerusalemme e molte altre.

È anche possibile giocare in co-op con altri tre amici utilizzando sei differenti classi e un vasto arsenale di armi, esplosivi, torrette e trappole. In testa alla notizia il trailer con cui è stata annunciata la data di lancio del gioco.