3

World War Z, il trailer dell'aggiornamento Undead Sea

Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di World War Z per festeggiare il lancio dell'aggiornamento Undead Sea.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/06/2019

Il publisher Focus Home Interactive e lo sviluppatore Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di World War Z per annunciare il lancio dell'aggiornamento Undead Sea.

Undead Sea è un aggiornamento maggiore completamente gratuito che permette ai giocatori di svolgere una nuova missione ambientata a Tokyo, più precisamente si troveranno a combattere su di un'imbarcazione piena di zombi. Ovviamente saranno introdotte anche altre novità in World War Z, tra le quali un nuovo tipo di zombi, la possibilità di cambiare classe durante i match PvPvZ, l'aggiunta di uno slider per i dettagli su PC e molto altro.

Per saperne di più sul gioco, uno sparatutto cooperativo online, leggete la nostra recensione di World War Z:
World War Z è uno sparatutto cooperativo a base di zombie che riprende in maniera efficace le scene più spettacolari del film e ci catapulta in quattro differenti scenari, nei panni di sopravvissuti armati fino ai denti e determinati a fuggire dall'invasione di non-morti che sta devastando le più grandi città del mondo. Come per qualsiasi shooter in co-op, il divertimento è direttamente proporzionale alla presenza di amici nel gruppo con cui condividere l'esperienza, rigiocando gli stessi scenari a gradi di difficoltà man mano più alti e sbloccando le tante abilità e le tante armi messe a disposizione da un sistema di progressione solido e interessante. In quest'ottica le modalità competitive rappresentano un extra gradito ma non fondamentale: a consolidare l'offerta ci pensano le meccaniche derivative ma ben collaudate alla Left 4 Dead e un prezzo di vendita accessibile, adeguato ai contenuti del gioco.

World War Z, il trailer dell'aggiornamento Undead Sea