2

WWDC24: annunciate le date dell'evento di Apple

Apple ha annunciato le date ufficiali della WWDC24, in cui presenterà i suoi nuovi prodotti e aprirà le porte agli sviluppatori.

WWDC24: annunciate le date dell'evento di Apple
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/03/2024

Apple ha annunciato le date in cui si svolgerà online la WWDC24 (Worldwide Developers Conference): dal 10 al 14 giugno 2024. Naturalmente non mancherà il classico evento di apertura, trasmesso dall'Apple Park, in cui saranno presentati i nuovi prodotti della compagnia relativi a iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS.

Come sempre, la WWDC24 sarà gratuita per tutti gli sviluppatori e le sviluppatrici e vedrà Apple impegnata come al solito ad aiutare nel miglioramente delle applicazioni e dei giochi dei vari studi, "oltre a fornire informazioni approfondite su nuovi strumenti, framework e funzionalità."

Altre informazioni

Apple svelerà le sue novità alla WWDC24
Apple svelerà le sue novità alla WWDC24

"Siamo entusiasti di entrare in contatto con sviluppatori e sviluppatrici di tutto il mondo alla WWDC24 durante una straordinaria settimana dedicata alla tecnologia e alla community" ha dichiarato Susan Prescott, Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple. "La WWDC è nata per condividere nuove idee e fornire a chi sviluppa risorse e strumenti innovativi per creare qualcosa di ancora più straordinario."

Sviluppatori, sviluppatrici, studenti e studentesse potranno seguire la WWDC24 attraverso l'applicazione Apple Developer, il sito web della compagnia e YouTube. "La conferenza di quest'anno include sessioni video e offre l'opportunità di interagire con i team di designer e ingegneri Apple, e con l'intera community di sviluppo internazionale."