77

Xbox Network: problemi risolti, tutti i servizi sono attivi e funzionanti

Microsoft ha pubblicato un aggiornamento per notificare di aver risolto tutti i problemi dell'Xbox Network e che ora tutti i servizi sono attivi e funzionanti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/05/2022

Microsoft ha pubblicato un nuovo tweet per confermare la soluzione di tutti i problemi dell'Xbox Network. Quindi, attualmente, tutti i servizi risultano di nuovo attivi e funzionanti.

Notizia originale:
Microsoft ha pubblicato un tweet per aggiornare sullo stato dell'Xbox Network, spiegando di aver risolto molti problemi. Purtroppo alcuni giocatori continuano a non riuscire a giocare con le loro console.

"I giocatori dovrebbero vedere di miglioramenti quando acquistano, lanciano i giochi e avviano sessioni di Cloud Gaming. Stiamo lavorando per risolvere completamente la situazione. Se avete ancora problemi, potrebbe essere utile riavviare la console. Tenete d'occhio la pagina con gli aggiornamenti sullo stato della rete per sapere quando tutto sarà risolto."

Proprio la pagina di verifica dello stato della rete è stata aggiornata in questi minuti. Stando a quando indicato tutti i servizi sono funzionanti, quindi il problema potrebbe essere stato definitivamente risolto. Aspettiamo conferme da parte di Microsoft.