79

Xbox Series X: l'evento del 23 luglio sarà davvero convincente, dice Geoff Keighley

L'evento del 23 luglio dedicato ai giochi first party in arrivo su Xbox Series X sarà davvero convincente, secondo quanto riferito dal giornalista Geoff Keighley.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/07/2020

Xbox Series X sarà protagonista di un nuovo, importante evento che si terrà il 23 luglio, questa volta dedicato ai giochi first party, e secondo Geoff Keighley si tratterà di uno show davvero convincente.

Il giornalista canadese, che condurrà un pre-show con ulteriori annunci, ha sicuramente avuto modo di sbirciare la line-up dell'evento, da qui le sue dichiarazioni di convinto entusiasmo nei confronti di ciò che vedremo.

Keighley ha parlato appunto di una presentazione "davvero convincente", aggiungendo che Microsoft ha preso nota delle critiche che gli sono arrivate dopo l'evento di maggio dedicato ai giochi third party, che ha in parte deluso le aspettative.

La presentazione sarà in questo caso più lunga ma al contempo più densa, da qui anche la decisione di spostare alcuni degli annunci meno rilevanti al pre-show condotto da Geoff Keighley, che durerà comunque un'ora.

Quella del giornalista è la seconda testimonianza che emerge sulla bontà dell'evento di luglio, che secondo un insider sorprenderà tutti.