8

Zenless Zone Zero: aperte le iscrizioni alla beta per PS5

Presto sarà possibile avere un primo assaggio della versione PS5 di Zenless Zone Zero grazie a dei test a numero chiuso dedicati.

Zenless Zone Zero: aperte le iscrizioni alla beta per PS5
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/04/2024

Hoyoverse ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per la beta a numero chiuso della versione PS5 di Zenless Zone Zero, il nuovo action GDR free-to-play dagli autori di Genshin Impact e Honkai: Star Rail. Per l'occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che trovate nel player sottostante.

Le registrazioni al "Technical Test" specifico per questa versione console sono disponibili già da adesso fino alle 09:00 italiane del 17 aprile. Per avere una chance di essere selezionati è necessario iscriversi a questo indirizzo completando un sondaggio generico. Per il momento non è stata specificata una data di inizio dei test.

Cosa aspettarsi dai Technical Test

Hoyoverse non ha condiviso ulteriori dettagli su quello che possiamo aspettarci dai test della versione PS5, ma supponiamo che i contenuti saranno gli stessi della terza beta annunciata per PC e mobile alcune settimane fa e che dovrebbe iniziare a breve.

Se così fosse, i giocatori possono aspettarsi diverse ore di contenuti e una selezione di personaggi giocabili, con in aggiunta le modifiche fatte ai combattimenti nei mesi e i nuovi contenuti aggiunti appositamente per quest'ultiore test prima del lancio, che includono il personaggio giocabile Zhu Yuan, la nuova fazione "New Eridu Public Security's Criminal Investigation Special Response Team" e nuove sfide di combattimento.