Ground ControlGround Control: Dark Conspiracy 

Ground Control: Dark Conspiracy Ground Control: Dark Conspiracy

Non conoscete Ground Control?

Credo che un po' tutti conoscano quello che è stato uno dei titoli più interessanti di tutto il 2000 e che ha messo d'accordo, una volta tanto, critica e pubblico, risultando uno di giochi migliori del suo genere.
Noi ci abbiamo dedicato una corposa review che potete trovare a questo indirizzo e che reputo assolutamente propedeutica a quest'articolo, d'altronde considerate che Dark Conspiracy ripropone al 100% quello che avevamo già visto in GC, ovviamente, con alcune novità.
Iniziamo con le bellissime e difficili 15 missioni che compongono questa espansione e che terminano con la… Eh eh per scoprirlo dovrete giocarle!!
Ma i maghi della Massive sanno che da sole queste nuove missioni non sarebbero state sufficienti a riportarci sui campi battagli di GC, ed infatti viene introdotta, oltre ad alcune nuove unità della Crayven e dell'Ordine della Nuova Alba, anche una nuova armata composta da Mercenari e che è nota con il nome di Fenice.
Sono stai aggiunti anche nuovi terreni ed effetti grafici che rendono ancora più bella l'esperienza di gioco di GC. Altra succosa novità riguarda il multiplayer che ha rappresentato uno dei punti di forza del gioco. Ovviamente ritroviamo tutte le vecchie modalità , ma ne troviamo anche di totalmente nuove create appositamente dai Massive per questo Dark Conspiracy.

Ground Control: Dark Conspiracy Ground Control: Dark Conspiracy

Concludendo

Allora tiriamo le somme, senza dimenticarci di dirvi che Dark Conspiracy, così come il precedente Ground Control, è totalmente in Italiano la cui localizzazione è veramente molto curata.
Quindi 15 missioni, una pletora di nuove unità, una nuova fazione, nuovi modi di giochi per il multiplayer oltre ad altre piccole cose.  Beh si può volere qualcosa di più da un espansione?

Le avventure di Sarah e Jarred continuano

Vi ricordate dove avevamo lasciato i nostri impavidi eroi protagonisti di Ground Control? Beh che ci crediate o no, aspettano ancora una volta il nostro aiuto per portare a termine la loro lotta contro la Crayven.
Di questa espansione di GC se ne parlava da tempo, e finalmente si trova sui nostri tavoli, pronta ed essere inserita nel nostro fido PC e quindi noi procediamo velocemente all'istallazione del disco d'argento.

TI POTREBBE INTERESSARE