Videorecensione di Far Cry  0

La prima videorecensione di Multiplayer.it è dedicato ad uno dei migliori giochi usciti nella stazione: Far Cry.

In principio fu il video.. di Andrea Pucci

La videorecensione di Far Cry non vuole essere un esempio tempestività giornalistica. E' il nostro modo di inaugurare, con un ottimo titolo pc della primavera, una nuova stagione della produzione editoriale di Multiplayer.it che andrà ad integrare e arricchire (non sostituire) quella classica, dedicata agli abbonati Premium Gold, fatta di testo e immagini statiche.
I videoarticoli su Multiplayer.it hanno già iniziato a comparire in forma primordiale già dalla fine del 2002, per raggiungere la massima sperimentazione durante lo scorso Tokyo Game Show, durante il quale Mauro Fanelli produsse alcuni videodiari in "quasi diretta", durante i quali illustrava con tono da conduttore navigato, il meglio della fiera giapponese.
Ora la famiglia dei videoarticoli ha raggiunto un suo status riconosciuto e il nuovo traguardo è questa videorecensione: video dal gioco in presa diretta e voce (e volto) del redattore che commenta le immagini in movimento. Da oggi in poi cercheremo di garantire sempre più questa nuova forma di comunicazione che riteniamo più moderna, adatta al mezzo in cui ci muoviamo e oramai alla portata di tutti grazie all'enorme diffusione che ha avuto l'ADSL negli ultimi dodici mesi.

E ora largo alla voce di Andrea Rubbini e all'azione di Far Cry!

Il filmato qui sotto richiede Windows Media Player 9.