Conflict: Desert Storm 2La soluzione completa di Conflict: Desert Storm 2 

Parte 1

16 GENNAIO 2001

Cose da fare :
MURA DELLA CITTÀ SICURE
ENTRARE IN CITTÀ
DISTRUZIONE BLOCCO STRADALE

Cominciate il gioco controllando Bradley, all'arma del veicolo che uno della squadra sta guidando. Tenete da conto le munizioni finché non arrivate alla città. A destra dell'ingresso della città vi è un uomo. Usate la pistola in prima persona. Una volta che l'autocarro si ferma, sparate al nemico in cima all'edificio di fronte a , ad un cannoncino antiaereo. Smontate premendo X ed equipaggiate la pistola. Qui molti soldati attaccheranno da vari edifici ed un carro nemico apparirà alla retroguardia. Ordinate alla vostra squadra intera fuoco a volontà, e trasportateli entro la città. Usate Foley da una posizione sicura come cecchino, è molto utile colpire obiettivi da lontano.
Questo combinato con le granate di Jones elimina la maggior parte dei soldati. Al ritorno degli elicotteri irate in alto e sparate con l'antiaerea, usate Connors. Smontate dalla macchina e conducete la vostra squadra nel villaggio. Questo è un buon luogo per aumentare le vostre abilità ... Una volta avete avuto abbastanza, dirigetevi di nuovo al veicolo. Ora guidate (premendo triangolo e selezionando la volante), poi guidate verso nord andando a sinistra.
Guidate la distanza corta finché v sarà una strada bloccata con filo spinato e fermatevi qui.
La strada è bloccata con filo spinato, dovrete usare C4. Usate Jones come esperto di esplosivi appena smontate. Andate al blocco stradale e triangolo per aprire l'inventario, selezionando il C4. Arrivate al filo spinato e posate il C4 poi toglietevi, state ad una distanza sicura con la squadra. Ora selezionate il detonatore dall'inventario ed equipaggiatelo. Premete R1 per esplodere il C4 che apre la strada. Ritornate nel veicolo e guidate lungo il percorso appena aperto. Incontrerete Dei fanti, così tenete i ragazzi alla retroguardia per loro.
Come vi avvicinate alla città, attenzione intorno a . Guidate su finché non arrivate vicino ai muri della città, vicino dove gli Iracheni stanno sparando agli elicotteri. Smontate rapidamente dal veicolo (probabilmente esploderà), e sparate a tutte le guardie. Ora aspettate gli elicotteri sopra di per eliminare il tank vicino ai muri e spazzate via la barricata.
Ora dovrete infiltrarvi nella città ed avvicinarvi al relitto che brucia. Andate sotto l'arco che conduce alla città ed oltre i tank bruciati. Andate a sinistra e seguite questa strada tortuosa circa ad una fila di sassi. Affrontate la strada a destra un cecchino sul tetto, cambiate a Foley,in prima persona. Cambiate di nuovo a Bradley. Conducete i vostri uomini lungo la strada, passate le due macchine che bruciano, e fate attenzione a non uccidere civili. Come arrivate alla fine di questa strada, a sinistra tre Iracheni salteranno fuori sparando. Se seguite da dove sono venuti, vi saranno 2 AK 47 contro il muro con munizioni. Sparate alla fanteria,e prendete l'arma al muro orientale. Uscite fuori nella strada ad est un buco aperto attraverso un muro. Seguite il percorso qui e lungo la prossima strada.
Come vi avvicinate all'uscita, c'è un cecchino sul tetto a nord. Usate Foley per beccarlo, mentre ordinate alla squadra di sparare ai soldati (circa6) in strada. Continuate a nord, finché arrivate ad un edifico con una porta aperta che conduce a dei gradini. Spazzate i soldati nemici e salite questi gradini e poi svoltate a sinistra dopo entrati. Ora saltate giù, a destra vi è un elicottero crollato: dovrete raggruppare qui i vostri uomini.
Aspettate che le due jeep svoltino. Missione Completata.

Parte 2

16 GENNAIO 1991

Cose da fare :
RINFORZI A DELTA DUE - PONTE
DELTA DUE - DESIGNAZIONE LASER
SUPPORTO AEREO - SQUADRA MORTAIO

Inizio con Bradley. Ordinate all'intera squadra di seguirvi attraverso la porta a destra. Sparate all'Iracheno a destra per la prossima porta. Ora sarete in un edificio. Andate in avanti fino a giungete ad un muro a sinistra vi sono gradini con un soldato in cima. Sparategli e salite i gradini ed uccidete in cima gli Iracheni rimanenti.
Ora portate una persona sull'arma montata ad ovest, di solito Bradley. Usate Jones per proteggere la porta a destra per soldati abietti e Connors sul bordo. Ordinate per tutti fuoco a volontà.
Prenderete comando di Foley. Andate in modalità cecchino e zoomate sopra la porta sud ovest dove appaiono molti soldati. Come li vedete,eliminateli. Finito ciò, superate la porta che Jones sta proteggendo. Usate Bradley o Connors come guida.

Aggirate un corridoio fino ad un set di gradini. Andate poi in giù e fuori nel cortile. Più soldati appariranno così non fermatevi, continuate a correre a sud ovest, appena loro verranno da là. Andrete tra due edifici, entrando in un vicolo. Come andate in giù, voltatevi ovest e vedrete un edificio illuminato, con soldati che escono di qui. Uccidete tutti gli Iracheni e rimanente in quest' area ed attraversate la porta. Fate un giro all'interno, e vi condurrà fuori sopra un vicolo. A destra vi è una strada lunga ed a destra un edificio.
Ordinate a tutti i vostri uomini di seguirvi e nascondetevi dietro qui, poiché vi è un torretta massiccia che spara. Aspettate qualche secondo...(appoggio aereo) ora avete il pieno uso di Gunship Cowboy Tre ,non sprecatelo.
Ordinate ai vostri uomini per tenere le posizioni premendo poi L1 R2. Assicuratevi che siano al sicuro dal fuoco incrociato. Ora lentamente andate all'orlo dell'edificio come Bradley, e selezionate dal vostro inventario il Laser designator (in cima all'inventario). Andate in prima persona così rimarrete meno tempo possibile sotto il fuoco del cannone AA.
Puntate all'arma, attendete il crocino diventi rosso con un suono, poi premete X per distruggerla. Aspettate finché l'esplosione, e poi fuori nella strada.
L'elicottero eliminerà il filo spinato, così non state troppo vicino.

Ordinate ai vostri uomini di seguirvi ed andare verso nord per la strada l'elicottero ha liberato, attenzione ai due che vi aspettano alla fine dell'edificio a destra. Uccidete le due guardie ed andate nell'edificio da cui sono usciti. Anche qui uccidete tutti. Continuate attraverso il corridoio ad est, alla porta alla fine. Sparate a tutte le persone all'aperto. Ora usate Jones e conducete a metà strada i vostri uomini lungo il corridoio, poi stop. Lasciateli là e prendete le mine antitank,andate a sud del tank ed a destra dell'edificio. Meglio che salviate qui. Uscite fuori all'aperto ad est lungo la strada. Della fanteria uscirà dagli edifici, ma ignorateli e continuate. Direttamente di fronte a voi, un tank sfonderà il muro e viene verso di voi. Si fermerà in cima alla strada, così prima correte a sinistra della strada ed aspettate che si giri su un fianco, portatevi al retro di esso e posate le mine. Ora correte verso sud oltre il tank, e verso l'edificio alla destra. Ci sarà fanteria a guardia di questa porta; usate la mitragliatrice.
Se Jones viene ferito, usate uno dei vostri ragazzi nel corridoio con un medikit. Quando il tank sarà esploso avrete completato un altro obbiettivo. Ripulite l'area dalle guardie, e poi proseguite lungo la strada a nord.
Fate attenzione, questa strada è un campo di minato. Siate rapidi nel condurre i vostri uomini lungo la strada, state bassi,e pronti a sparare al soldato ella fine della via. Si può avere bisogno di alcuni medikit per le mine. Anche alla fine è un ponte ed alla sinistra una casa. entrate in questa casa ed uccidete l'uomo sui gradini. Ora assicuratevi tutti i vostri uomini arrivino qui. Se guardate fuori della finestra attraverso il ponte, potete vedere la torretta di un altro tank.
Ponte:dovete ora tenervi fuori dei guai finché la squadra aerea può aiutarvi. Acquattatevi a terra, ed aspettateli arrivare. Sullo sfondo sentirà il rumore del tank che passa. Una volta bombardamento aereo è disponibile, ordinate ai vostri uomini mantieni posizione e salite al primo piano.
Con Bradley selezionate il Designator Laser in inventario.
Strisciate alla finestra con l'arma montata e puntate al tank. Ci vorrà un po' di tempo, così controllate che la torretta non giri verso di voi. Una volta pronto premete X per il bombardamento. Ora state acquattati e raccogliete il fucile di Assalto di AK 47 se volete. aspettate che Cowboy 3 colpisca.
Tornate dai vostri uomini e controllate la salute di tutti. Ora uscite verso il percorso di recente fatto sul ponte. Eliminate la fanteria. Arrivate a dove il tank svolta a sinistra nell'edificio. Seguite i corridoi finché trovate un'apertura sopra la strada.
Alla sinistra vi è un autocarro di nemico,con due soldati che vi attaccheranno. Uccideteli,e continuate oltrepassandolo a destra, andando a nord. Troverete ancora fanteria da eliminare. Ora come la strada gira, alla fine di essa vi è un mortaio. Uno degli obiettivi è eliminarlo. Aspettate alla fine di questa strada e scegliete Foley. Andate in 1a persona e puntate all'angolo della strada a sinistra. Qui è dove troverete molti soldati; un facile lavoro per un cecchino. Lasciate gli altri dietro a sacchetti di sabbia.

Seguite la strada, con tutti i vostri uomini e girate l'angolo. Sul tetto vi è un cecchino. Lasciate che Foley si prenda cura di lui e continuate. Alla fine dell'edificio alla sinistra vi é un blocco.
Entrate nell'edificio alla vostra sinistra e poi sui gradini alla vostra destra. Salite su e sarete attaccati da due uomini in ogni stanza. Continuate uccidendoli tutti, finché arrivate ad un balcone. A destra vi è un RPG-7 utile per i tank. Non equipaggiatelo ancora; invece scendete dai gradini nella strada che vedevate dal balcone. Come uscite svoltate a destra per la strada est, poi dopo una svolta a sinistra, prendete a nord. Continuate lungo questa strada verso il segnale rosso di Delta Due. Ora dovrete securare l'area. Sparate le guardie ad est, e poi sentirete lontano un veicolo blindato. Ordinate a chi ha il lanciarazzi di andare in giù la strada, mentre state andando sud. Aspettate, il tank apparirà. Colpitelo mentre è di lato non di fronte. Una volta eliminato, attaccate in massa, uccidendo la fanteria che vi circonda. Dopo che li avrete battuti, avete completato il livello.

Parte 3

16 GENNAIO 1991

Cose da fare :
SCORTA - ELICOTTERO
COPERTURA - TENERE IL BUNKER

Dall'inizio, seguite i tre americani appena si apre il portone. Due andranno diritto ma dovete seguire l'altro Delta Force a destra. Molte mine ,attenzione! Continuate a seguirlo giù da una rampa di gradini e si nasconderà.
Questa è la vostra indicazione per ripulire l'area più avanti. Andate sud di schierate Foley a destra del nascondiglio del delta.
Poi date un ordine a Connors per muoversi in parallelo a Foley. Una squadra ora vi tenderà un agguato, così va in avanti come Bradley con Jones di retroguardia e nascondetevi nell'edificio a destra dove c'è un soldato Iracheno. Una volta ripulito questo posto posizionate Connors vicino al Delta a protezione, poi trasportate il resto della vostra squadra a est e ripulite la prossima area di uomini. Una volta eliminati tutti i nemici il soldato correrà su verso ed andrà nelle fognature. Sulla sinistra poco prima che entriate vi è un lanciarazzi contro il muro. Seguite il soldato nelle fognature. Assicuratevi equipaggiate il razzo nel momento in cui lui apre la porta alla prossima parte:dopo l'angolo vi è un elicottero. Prendete la mira e sparate alla pancia dell'elicottero,distruggendolo.
Continuate al prossimo condotto sotterraneo, dove il ragazzo viene attaccato da un Iracheno. Sparategli e correte oltre a sinistra. Davanti a voi alla fine di qui troverete un altro soldato. Eliminatelo ed il delta si muoverà. Seguitelo attraverso il tunnel e arriverete all'edificio principale dove ci sarà azione.

Il vostro lavoro ora è proteggere la base, avrete bisogno di molta potenza di fuoco. Continuate camminare all'interno dell'edificio, raccogliendo tutti i razzi che potete trovare. Una volta che trovate un set di gradini che conducono su, salite e raccogliete tutte la munizioni. Ci sono due medikit, alcuni razzi e munizioni AK47. Ora posizionate i vostri uomini su un angolo dell'edificio, mettete Connors con i razzi a sud est per i tank. Come un elicottero arriverà, la fanteria comincerà ad attaccare da nord/nord ovest. Lasciate i due su questo lato ed ascoltate il rimbombo di tank. Dopo che l'elicottero è sbarcato un alleato uscirà allo scoperto alla ricerca di un elicottero di recupero.
Fuoco di copertura per lui e per l'elicottero. Tenete le posizioni,e concentrate i vostri attacchi sull'angolo sud ovest dell'area. Ora guardate al nord dalla vostra posizione attuale. Vedrete un tank con fanteria. Usate il vostro RPG e sistemate la faccenda rapidamente. La sabbia gli impedisce trovare un colpo decente,approfittatene. Una volta che si é ritirato sparate alle persone sul tetto. Ora a destra vi sarà un altro tank. Questo tank quasi è duro da eliminare. Gettate una granata di fumo per coprirvi mentre raccogliete un altro razzo. Ha una mitragliatrice ed una torretta, fate attenzione. Se trovate una comunicazione dice che l'elicottero è sotto attacco, prende tutti i vostri uomini e li posizionateli lì vicino. Dopo ciò,dallo stesso luogo da cui venne il tank, plotoni di fanteria attaccheranno. Ordinate tutti vostro uomini di concentrare il loro fuoco su qui.
Dopo un terzo uomo arriverà da est, seguito da vicino da un blindato e soldati. Usate Connors per il blindato e sparate al resto dei soldati,poi l'elicottero volerà via. Amen.

Dopo che l'elicottero é andato dovrete tenere il bunker per un breve tempo.
Foley che fa un po' di cecchinaggio dal tetto impedirà agli Iracheni di avvicinarsi abbastanza all'edificio per fare danno. Quando il 3° tank si presenta,Foley ancora dovrebbe avere il LAW ed un RPG per difendersi.
Fondamentalmente il vostro lavoro ora è tenere il fuoco sul nemico che vi circonda e aspettare ulteriori ordini. Tenete gli uomini vicini e concentratevi sui gruppi che attaccano. Assicuratevi che nessuno cada in azione, e poi avanzate al livello più basso del bunker.

Al livello più basso state pronti ad evacuare. Trovate una porta aperta ad ovest su questo livello, come siete fuori dirigetevi verso un paio di porte massicce. Indietreggiate, appena il Sergente Arnold ed il suo squadrone farà saltare le porte; attraversatele per completare la missione.

Parte 4

18 FEBBRAIO 1991

Cose da fare :
POSTO DI CONTROLLO - INFILTRAZIONE
CANCELLO PRINCIPALE - SICURO PROTEZIONE

A inizio livello tutti i vostri uomini avranno armi silenziate. Ordinate loro di seguirvi e salite sul Rover; guidate, in avanti c'è un campo minato. Sbarcate dal veicolo buttatevi a terra. Strisciate attraverso il campo minato così da non perdere nessuno. Continuate a strisciare fino a che non siete senza alcuna copertura,poi selezionate Foley. Mirate la torre ed eliminate sentinella e luce. Quindi ora avete due scelte:

a) MODO FURTIVO
Continuate ad usare Foley come copertura,e strisciate sulla strada che avanza nella città. Questo può diventare difficile se non siete meglio buoni cecchini.(lasciate che sia lui a fare il lavoro) State nascosti e non lasciate che nessuno vi veda. Questo può aumentare di molto gli skill di Foley (le uccisioni in furtività danno bonus di punteggio)

b) Assalto diretto
Lanciate i vostri uomini all'assalto, ordinate fuoco a volontà. Avanzate in città e fate attenzione alle guardie che vengono dall'edificio a destra vicino alla luce della torre, ed attraverso il ponte. Tentate di spegnete l'allarme appena possibile.
Assicuratevi di raccogliete il medikit dall'edificio prossimo alla torre, ed un RPG-7 da quello sull'altro lato del ponte. Datelo a Connors ,poi ripulite l'area. Fatto ciò dovrete recuperare il vostro mezzo. Risalite al campo minato ma questa volta, con Connors in prima persona esplodete le mine. Usando dell'esplosivo su una ne farà saltare la maggior parte.
Eliminate tutte le mine, imbarcatevi sul mezzo e via attraverso il ponte. Arriverete ad un cancello chiuso, ma alla sinistra del cancello c'è un interruttore giallo sul muro. Andate lì e premete X per aprire, e guidate l'autocarro oltre. Ora siete davanti ad un blocco con filo spinato; scegliete Jones, e camminate verso il filo. Selezionate il C4 dal suo inventario e mettetelo prossimo alla recinzione.
Allontanatevi e fatelo saltare.
Se l'autocarro è danneggiato, serve la chiave di Jones per ripararlo. Guidate attraverso il varco ora fatto. C'è di nuovo un campo mine. Se guardate in distanza, vedrete anche qualche genere di fortificazione armata e due uomini. Uno è all'arma ed un altro è nella capanna. Prima con Foley spacciate il servente e poi pensate alle mine. Guidate alla capanna e uccidete il secondo soldato. Uscite a fare spesa: troverete una mitragliatrice leggera PK e munizioni. Ora lasciate l'autocarro qui per un minuto e mantenete un profilo basso.
Ecco un altro checkpoint, ma più grande. Assicuratevi di non avere attivo "fuoco a volontà" e procedete strisciando, tra la pietra e l'indicatore.
C'è di nuovo un'altra torre con faro,eliminate la guardia e poi la luce.
C'è un cecchino sul tetto di fronte ,uccidetelo prima che si allerti. Questo è anche l'edificio con l'allarme. Qui trovate ogni soldato ed eliminatelo. Alcuni di loro hanno granate. Correte, uccidendo tutti per strada. L'allarme comincerà, così raggiungetelo rapidamente, vi saranno anche due mitragliatrici. Una volta ripulito il luogo , andate dietro alla mitraglia sulla destra c'è una capanna. Qui trovate un medikit ed un AK47 con munizioni. Ora portatevi al grande edificio con l'allarme e raccogliete un altro AK47 ed un altro RPG-7. Lasciate l'edificio ed a destra vi è un recinto di filo spinato dove dovete piazzare alcuni C4. Riprendete il mezzo.

Ritornate al recinto, ma non troppo vicino, sbarcate Jones e selezionate il C4 e piazzatelo. Rientrate nell'autocarro e fatelo saltare. Guidate attraverso il varco creato e continuate attraverso questo tunnel. Fermatevi solo all'uscita.
C'è un'altra torre con soldato per Foley. Un altro soldato poi passerà a destra dell'ingresso,eliminatelo. Ora eliminate tutti i nemici e selezionate Connors. Aspettare che giri l'angolo un tank.
Usate l'RPG-7 che ha raccolto. Ricordate di colpire il tank sul lato o posteriormente poiché è invincibile di fronte. Avanzate in questo checkpoint, ma non nel veicolo ,ordinate a tutti fuoco a volontà. Questo è davvero Un posto di controllo ben guardato, ma voi prendetelo in fretta e spegnete rapidamente l'allarme. Avanzate alla fine a dei cancelli chiusi ed a destra trovate un ingresso. Ci saranno anche guardie, state pronti. Ci sono un medikit, AK47 e munizioni. Anche sul muro vicino alla finestra vi è un pannello di controllo giallo.
Premetelo ed aprite i cancelli di fronte.

Risalite nel veicolo. Avrete bisogno di usare solamente un uomo per andarlo a prendere, mentre gli altri aspettano. Guidate attraverso i cancelli, ma nascondete il Rover così nessuno sospetterà. Ora tocca a Foley. Cominciate a strisciare lungo la strada e vedrete un'altra torre col proiettore.
Questo è un punto duro del livello,fate provvista di salute.
Strisciate abbastanza lontano così potete vedere bene il soldato e la luce, poi sparate. Assicuratevi dell'uccisione: meglio sprecare due colpi che l'allarme. Una volta lui è out continuate a strisciare lungo la strada. Girate la curva ma state coperti dalla collina. Un soldato sarà di fronte a voi, e su questa collina vi è un tank. Spedite Bradley come copertura vicino alla collina con la torre, lui attirerà il fuoco nemico e della torretta del tank. Ordinate agli altri di stare indietro e come Jones usate mine di anti-tank. Correte dopo Bradley al lato del tank. Mettete in giù la mina, e poi via.
A quest'ora Bradley probabilmente sarà KO, così veloci a guarirlo, e poi concentratevi sulle truppe che avanzano.

Ora, da sud ovest della torre,dei soldati attaccheranno.
Entrate e spegnete l'allarme a sinistra della porta. Camminate nella base ed uccidete le truppe nemiche che sono a sinistra. Una volta li avete uccisi, dovrete radunare i vostri uomini ed il Rover presso il cancello principale.
Aprite i cancelli premendo i controlli a sinistra della finestra. L'ingresso ora si aprirà, permettendovi di andare e prendere il vostro mezzo. Prendete il Rover e guidate attraverso i cancelli; poi parcheggiate.
Poi ordinate che i vostri uomini vi seguano.

Parte 5

18 FEBBRAIO 1991

Cose da fare :
MAINFRAME
ANTENNA - USCITA
DEPOSITO - PROTEZIONE

Appena i cancelli si aprono, ordinate ai vostri di sparare a volontà ed avanzare nella base. Uccidete il soldato di fronte e le ondate seguenti. Sulla destra vi è un edificio con finestra. In questa finestra ci sarà un soldato con un lanciarazzi, eliminatelo rapidamente e andate là. Tenete a questo muro e poi portatevi su alla finestra. Sui gradini proprio di fronte a voi ci sono 2 RPG-7.
Usate Connors x andarli a prendere e ritornare giù. Come uscite, trovate tre soldati nel recinto. Uccideteli ed avanzate a destra, poi andate in giù al fondo a questa strada. A destra vi è la porta di un Hangar con tre fanti. Eliminateli e procedete nell'hangar. Continuate seguendo la strada, fino a che il prossimo spazio aperto. Ci saranno tre soldati da eliminare. Sentirete sullo sfondo rumore di tank.
Invece di superare la prossima porta d'hangar passate oltre andando a nord in un piccolo passaggio bloccato da bitte. Ci sono i vari uomini intorno con una porta ad est, entrate ed eliminate il soldato, prendete ASKU 74 e medikits e dateli a Jones. Uscite a destra e seguitelo sui gradini. Usate Connors e uscite sopra il tetto e da là con il LAW 66 distruggete i due tank di sotto. Dopo eliminati un tank, un gruppo di fanteria uscirà allo scoperto, é maglio quindi farsi accompagnare da Foley come copertura.
Nel momento in cui il flusso di fanteria arriverà il secondo tank.
Andate all'angolo ovest del tetto, sui gradini e mira a Nord Est.
Un tank che è metà nascosto dal muro. Eliminato il tank e poi potrete muovervi. Portate la vostra squadra di sotto, ma questa volta a destra dei gradini,poi alla fine di un corridoio con una porta alla fine. Premete X sull'interruttore giallo a sinistra per aprirlo e uscire.

Andate a destra una volta fuori e poi oltre la carcassa del tank, ed al prossimo tank bruciato, guardate a sinistra e vedrete un'apertura in un edificio. Andate lì e seguite il corridoio,per trovare due guardie in cima ai gradini. Uccideteli rapidamente poi salite i gradini. Raccogliete M67 , AK47 e munizioni. Ora muovetevi lungo il tetto dell'edificio e andate sul ponticello, poi a sinistra. Proseguite per l'edificio di fronte a voi con due postazioni contraeree. Radunate la squadra e muovetevi a nord dopo il secondo tank. Passate l'angolo, ed ecco un altra fortificazione,con molta fanteria che arriverà da nord Ovest. Uccidetene alcuni e spostatevi ad Ovest, verso una porta con un segnale nero e giallo, entrate.
A sinistra vi è una stanza. Uccidete i tre soldati e muovetevi nel corridoio. Passate l'angolo e quattro grandi tubi con due soldati alla sinistra. Eliminateli e portatevi dove erano questi. Alla fine del prossimo corridoio troverete altre due guardie. Prendete il PK per Connors, è migliore dell'M60. Fatto ciò salite i gradini a sinistra, ed aprite la porta in cima. Eliminate una guardia , poi un altro dall'altro lato del generatore. Poi usate a Jones, e selezionate il C4 e portatevi al mainframe. Ora, come Connors col lanci(contraereo) uscite fuori per la porta nord della stanza. Da destra arriverà un elicottero da eliminare. Voltatevi ed ovest sul tetto selezionate di nuovo Jones per piazzare del C4 al radar, poi di nuovo con la seconda antenna. Dopo fatto, dirigetevi di giù per strada.

Dirigete a Nord quando uscite, seguite il tratto stradale. Dopo un po' vedrete un faro che attraverso il vostro percorso ,dovrete sparate rapidamente al manovratore della luce, passate ad ovest le porte. Seguite la strada attraverso l' hangar e poi alla fine eliminate i due uomini con Foley. Ora sentirete il rimbombo di tank da ovest. Non uscite ancora dall'hangar. Salvate qui magari. Scegliete Connors ed ordinate(cerchio)a Bradley per andare alla luce.
Dopo 3 secondi seguite Bradley, usando gli altri come copertura.
Non seguite Bradley fino alla casa ma la deviate a destra vicino al muro con il LAW 66 o RPG-7. Mirate sul lato di questo tank ,che avrà bisogno di un paio di colpi. Bradley sarà fuori dalla gittata del tank. Ora raggruppate i vostri a Bradley (fuoco a volontà) uccidendo tutta la fanteria rimasta; mettete 3 C4 ai fusti di combustibile. Ora incontratevi di nuovo all' hangar e ritornate da dove siete venuti.
L'unico problema è un tank nell' hangar. Senza razzi, potete utilizzare qualche trucco per eliminarlo con le mine/esplosivo.(vedi paragrafo" Consigli di gioco") In qualsiasi modo scegliate di risolvere tornate poi indietro e come David Jones, selezionate il detonatore. Ora premetendolo molte volte eliminate tutti gli obiettivi.
Vi saranno tank che vengono verso la vostra posizione ,radunate la squadra fuori dei cancelli e tornate al veicolo, proseguite e finite il livello.

Parte 6

18 FEBBRAIO 1991

Come fare :
SCAPPATE!
ARMI
JEEP

Siete stati catturati e dovrete liberare la vostra squadra. Raccogliete dal tavolo a sinistra flare, pistola e granate flash. Ora a sud c'è una porta. Una guardia passerà di qui, seguitelo fuori, facendo attenzione al proiettore.

Se volete trovare un fucile potete acquattarvi nell'angolo ed aspettare una coppia di guardie entrare nella stanza. Eliminateli silenziosamente. Ora, sbirciate dalla porta per assicurarsi che non ci sia nessuno. Poi proseguite per la sala, ad una porta aperta. Ci sarà una coppia di soldati da uccidere là, ma non è un problema. Andate In quella stanza e trovate un Fucile a pompa. Ha solamente 7 cartucce, ma può andar bene per dopo (a Jones ad esempio). Poi seguite comunque i percorso del primo soldato.
L'allarme probabilmente si attiverà ora, continua a correre verso sud finché arrivate al bordo dell'edificio. Poi girate a sinistra ed andate sino in fondo. Notate una porta alla vostra sinistra: usciranno due guardie usare la pistola silenziata é l'ideale. Una volta fatto, andate in questa porta e proseguite alla prossima stanza.
Ecco il deposito munizioni: fucile da cecchino,pistola,fumogeni e medikits. Prendete tutto, poi uccidete l'uomo nella stanza da dove siete venuti. Continuate verso ovest dal magazzino, all'aperto. Girate a sinistra ed usate il fucile. Distruggete la luce e la sentinella, ed attenzione alle spalle. Passate al prossimo edificio, ed eliminate il soldato all'angolo. A sinistra di questo vi è una porta. Entrate e prendete il medikit sul tavolo di fronte, poi a destra nel prossimo settore. A destra vedrete Foley e di fronte a voi una scatola gialla sul muro. Premere X per rilasciare il prigioniero. Date a Foley il suo fucile , poi uccidete il soldato alla porta. Fuori della porta svoltate a destra, giù dai gradini. Continuate a destra attraverso il condotto ed in cima ai gradini di fronte troverete una guardia, passate poi oltre il soldato morto e dite Foley a seguirvi. Andate nella porta alla vostra sinistra, ed ecco David Jones. Liberatelo come Foley, dategli i medikits ed il fucile, se l'avete, e tornate all'aperto.(passerà un aereo)
Ora continuate dritto attraverso questa area ed ordinate ad ambo i vostri di seguirvi ad est, ed arrivate ad una torretta. A sinistra salite attraverso la porta aperta.
Continuate uccidendo la guardia sugli scalini e poi aprite la porta a fine corridoio. Troverete Connors in una grande cella. Liberatelo e raccogliete medikit l'ASKU 74 e pistola. Dateli a Connors. Ora uscite ed andate a destra. Prima di passare nella prossima area, ordinate fuoco a volontà e usate Foley. Andate fuori ,colpite prima i soldati sulla torre e poi le guardie con le granate. Passate poi a Bradley. Ora seguite le scale nord ed attraverso il recinto, oltre il grande contenitore di acqua e nell'edificio illuminato. Prendete tre RPG e AK47. Ora andate in giù nei condotti, seguendolo finché uscite in uno più grande.
Quattro guardie saranno dall'altro lato. Uccideteli rapidamente perché sono armati di granate. Poi dirigetevi ad est ed attraversate un ponte. Uccidete due altre guardie rapidamente. Ora salite i gradini e seguiteli alla superficie. Una volta che siete fuori, date a Connors il PK ì e le granate di fumo. Vi suggerisco di salvare magari qui, il prossimo pezzo è duro. Ordinate a tutti i vostri "mantieni postazione". Ora andate a destra della zona di guerra. Prima che superiate un cancello, gettate su un fumogeno, che vi darà un po' di tempo per scappare da tank e soldati che però solo eliminabili facilmente. Continuate ad avanzare verso l'edificio di fronte, dove c'è montata una mitragliatrice. Quando arrivate a metà strada, un tank sfonderà attraverso il muro di sinistra, correte sul lato di destra. Entrate nella porta aperta e uccidete le tre guardie alla prossima. Ordinate di stare proni, ed iniziate a strisciare verso il tavolo nella stanza, e prendete la roba su questo. Ora state ancora bassi, così che il tank non vi spari attraverso la finestra. Usate l'RPG-7 attraverso la finestra in mezzo. (acquattatevi) Colpite il lato di il tank, avrete bisogno di tutti e tre i razzi; dopo ogni colpo acquattatevi, la torretta può uccidervi facilmente.
Una volta finita questa piccola battaglia, riunite la vostra squadra e guariteli tutti a piena salute. Ci dovrebbe essere un po' di medikit così non preoccupatevi di sprecarne. Ora camminate verso il tank, girando a destra prima che arriviate là. Passerete tra due edifici Prima che uscite sopra la strada date un sguardo a quello di sinistra. Qui vi è un altro RPG-7.
Una volta sulla strada a metà strada, ruotate 90 gradi a l'ovest ed entrate nella porta con la luce, procedete poi giù dai gradini. Ora sparando ai nemici seguite questo tratto di corridoio. Arriverete in una grande stanza. Aprite la porta a sinistra, entrate ed andate e destra tra edificio e recinto. Poi ad ovest c'è un set di gradini che conducono ad una postazione. Salvate qui.

Il vostro obiettivo ora è attraversare il fiume ed ottenere la jeep.
C'è sfortunatamente un tank lungo la strada. Salite gli scalini con la vostra squadra nell'edificio. Una volta dentro, entrate per la porta a sinistra nell'ufficio. Ordinate a tutta la squadra di stare giù mentre sparate al tank. Usate Connors, dalla finestra di fronte (è l'unico campo buono) quella che da' sul ponte. Fracassate la finestra con la mitragliatrice, e puntate il vostro lanciatore attraverso, avrete da colpirlo una sola volta. (sembra anche se di fronte) Una volta che il tank é out,lasciate l'edificio e giù di nuovo. Correte verso il ponte e passate il blocco con filo spinato,passate il ponte ed eliminate la fanteria nemica; passato il tank andate a destra per trovare la jeep. Radunate gli uomini là per completate la missione.

Parte 7

18 FEBBRAIO 1991

Cose da fare :
LOCALIZZAZIONE - SCUD
DISINNESCO TESTATE - FUGA

Si cominciando con la squadra alla porta di ingresso di cortile di una fabbrica di materiale chimico. Lasciate i membri dove sono ed entrate con Bradley,
sala a sinistra, poi diritto in giù la porta sulla destra. Equipaggiate il coltello, aperta la porta fate un'uccisione furtiva. Riassemblate squadra, date un arma ad ognuno. Fate che Jones ottenga il C4, e Connors i 2 RPG, ne servono 3 o 4.. Un allarme suonerà ed il nemico comincerà a sparare e lanciare granate. Mettete Foley come cecchino fuori nell'atrio, alla via d'accesso nel complesso.
Sistemate tutti alle finestre nella stanza, eccetto Connors,ed ordinate il fuoco. Connors va fuori con Foley a sinistra dietro ai sacchetti di sabbia: col fuoco incrociato ucciderete 7-10 Iracheni.
Dopo dotate Connors di RPG e muovetevi verso il basso edificio a destra (coi contenitori rossi). Un Tank apparirà, dovrete colpirlo col lanciarazzi sul lato ,seguito da un secondo tank quasi subito.... stesso sistema.
Nota: se cambiate personaggio, Connors sparerà automaticamente a tank e li distruggerà. Dopo ciò, prendete posizione nell'edificio basso, assicuratevi di avere un buon campo visivo perché 10-15 vi attaccheranno a ondate, ed alcuni di loro sono equipaggiati con RPG. Posizionate bene Foley.... stesso discorso,l'IA dei vostri é ottima, se non vi sentite in vena come cecchini.

Dopo che tutti sono morti, riunite il team ed entrate nella fabbrica. State sul lato sinistro. Un filmato vi mostra un tank che entra nell'edificio con sodati che ne escono. Sparate loro appena giù dai gradini, poi entrate nel tank, assicurandosi che Connors sia all'arma pesante. Sentirete: "americani all'ingresso principale".... Avviate il tank, salite una rampa e girate a sinistra. All'incrocio di due aperture, girate tank verso destra, dando così a Connors campo libero di fuoco sul nemico che apparirà.
Dopo un silenzio prolungato, potrete abbandonare il tank. Salite i gradini e svoltate a destra. Posizionate Foley sulla passerella come cecchino(14 nemici arriveranno dall'altro lato della passerella). La stanza dell'elaboratore é a sinistra della posizione di Foley ma solo un nemico o due esce dalla stanza; non sembra avere altro scopo nel gioco.
Dovrete andare in all'incrocio, girate a sinistra, per trovare la prima testata. Connors o Bradley a proteggere la porta sul lato destro e Jones a disinnescarla.

Portate Connors dopo la porta, attraverso passerella alla prossimo porta poi a sinistra, inginocchiatevi e sparate ad 8 nemici, poi attraverso la porta ancora 1-2 nemici. Non sparate ai borghesi in camice bianco o avrete delle penalizzazioni. Dopo avere ucciso tutto il nemico, Connors & Co. scenderanno i gradini. Assegnate Connors e Bradley per proteggere la porta nella prossima area, mentre Jones disinnesca testata esplosiva numero 2.

Spedite Connors nella stanza. Rivolgetevi leggermente alla sinistra e raccogliete i due RPG; poi leggermente a destra ed andate verso lo Scud... uccidete 2-3 nemici. Ritornate solo nella stanza sgombrata ed uscite dalla porta di lato, fino alla fine della sala. Recuperate Foley & Jones. Uccidete le due guardie nella stanza. Jones dirà qualcosa circa lo Scud: dovrete premere un interruttore sul muro. (filmato) Jones disinnescherà poi la testata numero tre.

Indietro al lanciatore di scud; Connors esce , svolta a sinistra.
Prendetevi Foley per eliminare le 3 guardie nella stanza. Mandate Jones & Bradley a disinnescare le testate 4 e 5. Filmato: un tank entra nell'atrio.

Spedite Connors/Bradley nella sala e uccidete 3 nemici. Spedite Connors nella stanza dello scud con Foley. Mentre Foley sta di copertura, Connors usa 2 RPG col tank. Cambiate l'arma di Foley in Mitragliatrice; fuoco di copertura per Connors e uccidete 2 nemici.
Date a Connors la Mitragliatrice, andate al tank bruciato e uccidete 2 nemici.
Spostate la squadra. Occhio alla Mappa per localizzare i lanciatori di Scud e distruggerli. (una carica cadauno)
Portatevi alla stanza con tubi, seguite mappa Sud, girate a destra , sparate ai nemici. Trovate l'ultimo scud,eliminatelo e completate l'obbiettivo.

Dopo ciò, dovrete uscire attraverso un'apertura nel muro verso il piccolo cancello sull'altro lato della grande pietra dove avete iniziato il livello.

Parte 8

24 FEBBRAIO 1991

Cosa fare :
INFILTRAZIONE - RENDEZVOUS
DISINNESCARE ARMI – DIFESA AD OLTRANZA

Dal punto di inizio conducete i vostri uomini nelle basi. Poi cominciate a correre sul percorso del treno a destra, e solo quando state quasi per giungere alle piattaforme, vedrete un filmato di un soldato Iracheno che mette una carica.
Continuate ad andare lungo il percorso del treno ed un carico di soldati arriveranno da sinistra, insieme ad un veicolo. Come Bradley concentratevi sulla carica mentre il resto della squadra impegna i soldati. (fuoco a volontà) una volta disinnescata la bomba, riunite la squadra e uccidete il resto dei soldati. A destra passato l'autocarro a nord vi è un tank che non potete vedere nella posizione attuale. Usate Foley per sparare all'artigliere in torretta, poi cambiate a Connors, ha pochi LAW nel suo inventario, così correte a lato del tank per colpirlo in sicurezza, tra la fine dell'altro veicolo ed il segnale di pericolo. Fatto ciò radunate la squadra e procedete alle spalle del tank che brucia. Poi a nord, e a sinistra giù di una collina. Un soldato con RPG-7 apparirà , uccidetelo rapidamente. Muovetevi giù da questa collina, ma prima andate nell'edificio alla vostra sinistra. Aperte le due porte e superati i corridoi, giungerete ad un'altra porta con gradini. Siate pronti ad uccidere il nemico a sinistra prima che lanci una granata. Una volta che l'avrete finito, continuate attraverso questa stanza ed attraverso un altro set di porte; dopo una stanza a nord Ovest vi è un tank e poca fanteria. Selezionate Foley per uccidere i soldati, e per il tank Connors. Raccogliere un ASKU 74, pistola e munizioni.
Cambiate di nuovo a Connors. Camminate su al tank distrutto e svoltate a sinistra. C'è un'apertura ai recinti, e là vi è un'altra carica che sul generatore. Trovate Jones per disinnescarla, poi ha uscite e andate a nord al prossimo recinto, con una guardia. Seguite questo percorso nell'edificio e sui gradini. Portate Foley ed andate su all'ingresso. Poi con Connors e spostate il vostro fuoco a sinistra dove ci sono soldati con granate. Uccideteli tutti e poi correte lì. Alla fine della strada vi è sono ASKU e munizioni, date tutto a Foley. Qui c'è un'altra carica sul pavimento. Trovate rapidamente Jones per occuparsene mentre lo coprite dai soldati rimanenti. Una volta disinnescata, cambiate di nuovo a Connors e ritornate sui vostri passi lungo la strada a nord. Fate attenzione alla fanteria nemica. Una volta che la strada finisce, girate a sinistra fra i due grandi edifici circolari. In fondo a destra c'è un'altra carica.
Di nuovo fuoco di copertura a Jones mentre la disinnesca. Una volta che ha finito, andate ad est passato i tubi sui quali c'era la carica poi alla vostra sinistra in un edificio. Dovrete aspettare che due escano per eliminarli. Seguite sulla rampa. Quando siete su questa zona elevata, se guardate fuori a sinistra vedrete un cecchino da eliminare, poi dirigete in una grande sala macchine. Una volta là andate a destra e seguite il percorso. C'è un cecchino sui gradini sopra il primo edificio, uccidetelo.
Andate oltre l'edificio e prendete il percorso a sinistra e poi a destra. A metà strada troverete una carica da disinnescare. Poi guardate ad est: una porta ora è aperta, e soldati ne stanno uscendo. Uccideteli da qui poi entrate. Di fronte vi é un luogo recintato, andate a sinistra. troverete medikit,Granate M67 ed un altro ASKU-74. Uscite di nuovo giù dai gradini e uscirete in un'area con un autocarro nel mezzo. State lontani da questo autocarro poiché delle guardie da sinistra lo faranno saltare. Andate diritti passate i tubi a sinistra, uccidendo tutti i nemici. Andate in un piccolo passaggio circondato dai tubi uccidete i due che verranno e continuate a girare finché uscite in uno spazio aperto. A sinistra c'è un cecchino su una passerella. Usate Foley x ucciderlo, poi percorrere l'intera area intorno alle due torri per finire i soldati rimanenti.
Da questa area, ritornate a nord.
C'è una passerella su un edificio e poi una grande torre. Camminate lungo il lato di questo edificio e sulla torre. Poi aprite la porta rossa. Di fronte a voi ci sarà 1 sola guardia. Prendetelo e poi fate un giro per trovate l'ultima carica vicino ad un computer. Sull'altro lato trovate alcuni medikit.

Andate di nuovo fuori e questa volta girate a sinistra, dietro al serbatoio. Avanti, poi svolta a sinistra tra altri due, e seguite il percorso a sud; arriverete di nuovo sotto il condotto dove dovrete uccidere due Iracheni. Dopo svoltate a destra e poi verso nord: pronti al combattimento.
Ripulita l'area qui , si va a sud stando vicini agli edifici. Girate a destra alla fine e seguite il bordo, e poi entrate in una porta. I Marines vi chiameranno per radio una volta entrati, dovrete incontrarli. Aprite la porta di fronte e salite gli scalini e poi seguite il passaggio fino all'uscita. In cima, aprite la porta con vetro rotto ed uccidete la guardia.

Una volta raccolti due RPG-7 anti-tank, puntateli fuori della finestra ovest dove c'è un tank che si avvicina. Sparategli sul lato prima che possa trovare un colpo sui Marines che sono sulla strada. Poi passate alla finestra est aprendo la porta. Puntate un altro razzo fuori questa finestra e potrete intravedere una torretta. Sparate, poi dovete occuparvi della fanteria.

Una volta che ambo i tank sono eliminati, scendete i gradini a sinistra, non quelli usati per salire, ed armatevi dei due lanciarazzi. Raggiungete i Marines. Da est arriverà un massiccio contingente Iracheno. Uccideteli e sarà missione compiuta... Filmato.

Parte 9

24 FEBBRAIO 1991

Cosa fare :
MISSILI SAM - CONTROLLO RIFORNIMENTI
CANNONI AA - RECUPERO

La prima parte di questa missione è abbastanza difficile; lascerete i Marines salvati dall'ultimo livello, ora avrà priorità l'aeroporto. Cambiate a Foley immediatamente, e dirigetevi ad ovest, poi all'angolo inginocchiatevi. Come venite andate in 1a persona, ed uccidete la prima guardia - piuttosto lontano a nord. Dopo sentirete anche un tank che arriva. Vi è un altro soldato con granate a destra. Uccidetelo rapidamente.
Strisciate fuori verso ovest ed eliminate l'artigliere del tank. Continuate a muoversi in mezzo alla biforcazione ed uccidete la guardia alla finestra nell'edificio alla vostra destra. Due altre guardie appariranno, a sinistra dietro alla macchina. Uccideteli, e cambiate a Connors,usate il LAW 80 andate dove c'é Foley e puntate al tank. Non é necessario prenderlo di lato: il LAW 80 è molto potente. Una volta distrutto radunate la squadra e portatevi a nord sulla strada, uccidendo il nemico per strada. Ci sono due edifici, uno a sud ed uno a nord e potrete vedere da dove arrivano le guardie. Prima di tutto dovete ripulire l'edificio nord. Qui trovate un medikit al muro di destra quindi andatelo a prendere e datelo a Jones. Ora cambiate a Foley, e usatelo per uccidere il nemico alle finestre degli edifici. Ora fate esplodere il missile nello spiazzo. C'è una volta un controllo nell'edificio a sud.

Entrate attraverso la porta e ci saranno probabilmente alcune guardie a proteggere la porta. Uccideteli e siete in un ufficio. Portatevi sulla rampa che conduce al primo piano. Uscirete in una grande area, con quattro porte. Quella di destra é la nostra, ma prima entrate in quella di fronte, con un medikit in uno dei bagni. A sinistra vi è un corridoio con un ufficio alla fine,con alcune M67 ed un AK47.poi entrate da dove non siete passati: entrerete in una stanza, con gradini a sinistra presidiata da tre guardie; uccideteli e salite i gradini. Piazzate qualcuno qui per uccidere gli Iracheni che arrivano, poi come Connors scendete i gradini ed a sinistra per un corridoio. Alla fine in una stanza a sinistra troverete un ASKU-74. Tornate e datela a Foley. Ora continuate nella stanza scura, all'angolo sudovest troverete due porte. Portatevi a quella ovest nelle cucine e proseguite.
Ci sono Iracheni dappertutto,fate piano. Uscirete in un corridoio, girate a destra e via nella stanza in fondo; vi sono medikit qui. Uscite e prendete l'altra via; continuate finché giungete ad un hangar con un aeroplano.
Subito uccidete il nemico, poi cambiate a Foley. Ci saranno molti nemici, colpirli da lontano é una migliore chance. Sparate a tutti nell'hangar poi entrate nell'aereo, ed uccidete i due soldati. Qui troverete un RPK ed un RPG-7. Dateli a Connors poi controllate la salute di tutti i vostri uomini. Ora a nord ovest con una scala. Salite tutti.
Entrate in quest'edificio, attenzione che dopo l'angolo vi sono due soldati. Continuate per il corridoio dove vi sono due guardie. Se guardate fuori della finestra a destra, potrete vedere i vostri obiettivi. Camminate su, ed entrate nel primo ufficio a sinistra per trovare un medikit. Andate nel prossimo ufficio per l'AK47 e datelo a Jones. Attenzione alle spalle quando uscite. scendete i gradini fino a terra e raggruppatevi. Uscite nel corridoio principale. Dovreste trovare facilmente la strada (frecce verdi sui muri ad ogni svolta) alla prossima stanza scura. Qui troverete un plotone di guardie con granate. Tenete la vostra squadra intera di retroguardie mentre Connors getta una M67 e spazza poi con l'RPK. Andate fuori poi diritto attraverso l'uscita nord-ovest. Tenete la vostra squadra con voi,poi giù x il prossimo corridoio. Uccidete la fanteria nemica che entrerà in un raccordo. Alla fine di questo corridoio vi é l'uscita. Prima però prendete a destra delle granate ed un RPG-7. Guarite tutti e salvate.
Arriveranno due tank dai lati. Come Connors correte ai sacchetti di sabbia ed eliminate il tank di sinistra, poi eliminate il servente sul SAM. Un altro tank uscirà a destra, in linea col SAM, sparate un altro razzo anti-tank. Una volta finiti entrambi, procedete ad eliminare i due cannoni AA a sinistra. Potrete sparare o usare il C4.
Andate alla seconda carcassa di tank. Andate nord da qui e troverete una grande canone. Piantate del C4 e via, poi usate il detonatore. Vi è solo una cosa rimasta da distruggere, andate a nord poi in un corridoio una porta blu. Girate a destra e poi passate una scala con dei soldati. Una volta in cima andate a sinistra e lungo il corridoio, arriverete in una grande stanza con un certo numero di nemici. Uccideteli tutti, e poi lasciate qui Bradley e Foley. Continuate su attraverso la porta d'angolo, e poi prendete la porta di sinistra. Incontrerete ancora fanteria nemica, poi passate la porta sul lato ovest a sinistra. Entrerete una sala rossa. Andate al terminale per piazzare alcuni C4; uscite e detonate.
Al ritorno i Marines vi chiameranno alla radio.
Loro sono nell'aeroporto e dovete trovarli.
Ora ritornate per la scala, seguite il corridoio. Superate la porta aperta alla fine ed eliminate 5 o 6 soldati, raggruppate la squadra vicino al tank/APC e la missione è completata.

Parte 10

24 FEBBRAIO 1991

Cosa fare :
DISTRUZIONE
DISINNESCO
RECUPERO

All'inizio, a sinistra vedrete l'ACP del precedente livello. Entrate, e guidate in avanti e a destra. Immediatamente sarete attaccati ,investite alcuni soldati per strada. Fermatevi e cambiatevi al posto di artigliere (triangolo)
Eliminando il nemico nel vicolo alla vostra destra. Poi concentratevi sulla strada in avanti specialmente vicino l'edificio che brucia, e sparate a tutti quelli che potete vedere. È più facile se usate la 1a persona. Poi continuate come conducente. Fermate il tank alla curva nella strada poi voltatevi colpite alla retroguardia, poi continuate. Giungerete ad una postazione nemica con molti soldati. Portatevi in mezzo, demolite i due veicoli a sinistra , e poi rivolgetevi alla strada dietro di voi ed all'edificio a destra. Non dimenticate di eliminare la mitragliatrice. Una volta le strade sono sicure beccate i nemici nella finestra sud-ovest e quelli provenienti dall'edificio alla destra. Continuate sulla strada a nord , prima di giungere ad una curva, cambiatevi al razzo e mirate la strada, perché un tank è dietro l'angolo, e dovrete sparare subito. Ordinate magari a Connors di uscire col suo LAW 80.
Guidate oltre l'angolo, ma poi fermatevi a metà della prossima strada ed uccidete i soldati nelle finestre, di schiena e di fronte. Poi portatevi di nuovo al razzo e tentate e attendetevi un tank. Poi usate la torretta sulla finestra. Fatto ciò sbarcate ed andate all'ingresso di edificio dove appena avete ucciso il nemico. Salite i gradini e verso il morto e troverete un RPG-7 e due medikits. Ci sono anche un RPK-74 e mitragliatrice leggera. Ritornate. Guidate oltre il relitto che brucia, e poi via attraverso il cancello aperto. Continuate oltre il ponte,ma poi fermatevi sull'altro lato con una mitragliatrice. Abbandonate l' APC, ed eliminate le guardie rimanenti.
A sud vi è l'ingresso all'edificio principale, con un soldato di guardia. Entrate e poi a destra, ed attraverso la prossima stanza, facendo attenzione per alcune guardie con granate. In questo posto ad ovest c'è una piccola porta. Entrate e salite i gradini a sinistra, lasciando la vostra squadra giù. In cima c'é un ufficio è con alcune guardie. Finiteli rapidamente, poi richiamate la squadra. A sud-ovest,fuori della finestra vedrete il primo supercannone. Prima Ordinate A Foley per uccidere il soldato vicino, e poi usate (Bradley) il Designatore laser. Distrutto il cannone, scendete i gradini e continuate a nord e fate attenzione ad alcune guardie. Uscite all'aperto, ed andate a sinistra tra i due container. Ci sarà un soldato che esce da un edificio, uccidetelo poi entrate. Come entrate uccidete l'Iracheno alla vostra destra, poi entrate nella prossima area. Di nuovo a destra vi è un uomo vicino ad un computer. Uccidetelo poi con Foley eliminate il cecchino. Andate al computer con Jones e piazzate il C4. Andate nella stanza ovest e usate il detonatore.
In questa stanza vicino alla finestra vi sono due RPG-7 ed un medikit. Dateli a Connors e tornate da dove siete venuti. Questa volta prendete a destra ed attraverso lo spazzo a nord.
Troverete della resistenza vicino ad una capanna in distanza, ed a sinistra c'è un ingresso ad un hangar, con un tank all'interno. Uccidete prima la fanteria, poi prendete Connors, tenete la vostra squadra indietro e dirigetevi all'angolo nord. Girate l'angolo per individuare tank,poi sparate col LAW 80. Chiamate la vostra squadra e raggruppate. Continuate attraverso l'hangar all'uscita a nord ovest. Uscite e poi girate a sinistra, uccidendo il nemico sulla passerella. Continuate su questo percorso, uccidendo il nemico; attenzione ad uno armato di RPG. Una volta eliminati, avvicinatevi attentamente alla postazione armata. Sull'altro lato del muro vi è un tank, ma non si può attaccarlo da qui. Portatevi all'ingresso al hangar a destra, fermatevi ed eliminate le guardie. Lasciate tutta la vostra squadra qui e voltatevi e portatevi all'uscita. Acquattatevi al muro ovest, imbracciate il LAW 80/RPG-7.
Puntate a sud-est, potrete vedere fronte e torretta, cercate un colpo rapido. Richiamate la squadra e passate nel prossimo hangar che il tank stava proteggendo. Una volta dentro, andate a destra passato l'autocarro e salite i gradini. Uccidete le guardie, seguite la passerella, ed in un altro ufficio.
Usate Bradley e rompete il vetro delle finestre. Scegliete il Designator Laser ed eliminate l'ultimo supercannone.
Ora salvate, e poi uscite dall' hangar e ritornate sui vostri passi nel prossimo deposito e poi nell'ultimo con il tank all'esterno.
Quando siete qui, guarite tutti i vostri uomini e poi uccidete i nemici all'uscita dell'hangar. Correte fuori con la squadra intera verso sud ma state coperti: a destra c'é un tank dietro l'angolo. Con gli altri uomini fate attenzione alla fanteria; dovete concentrarvi sul tank.
Aspettate con RPG-7 che il tank passi l'angolo, poi fatelo saltare. Poi uccidete la fanteria intorno, andate a nord nella capanna, dopo un po' arriverà un elicottero, andate qui sotto per completare la missione. Fine Missione & Fine gioco.

Sommario della Soluzione

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10

TI POTREBBE INTERESSARE