La soluzione completa di Full Throttle  0

Multiplayer.it vi accompagna in questa storia condita da belle moto...

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana, quindi è possibile che ci siano delle divergenze per la versione italiana.

INIZIO

Appena avrete il controllo del protagonista, premete sul coperchio per uscire, e dirigetevi verso la moto, visto che non la potete usare, andate al bar e bussate insistentemente, poi incazzati tirerete giù la porta.
Parlate con Quohog, poi usate le maniere forti ed avrete una spiegazione e le chiavi della moto, colpite il pianoforte e poi tornate alla vostra moto, andate a Corville, dopo un po' si avvicinerà uno dei Rottwheeler, pestatelo a dovere e poi vi troverete a volare perché la vostra moto non va...

LA MECCANICA

Sarete in uno strano posto, in una specie di officina, parlate con la ragazza e poi lei vi dirà che per mettere a posto la moto le servono tre oggetti, ora prendete il tubo di gomma che si trova a destra e la tanica, poi guardate la foto sul muro e riparlate con la tizia, uscite.
Parlate ora con la giornalista li vicino e poi osservatela mentre va via, ora andate nella roulotte di Todd, bussate e poi spaccate la porta, bloccherete così la fuga di Todd, esaminate l'armadietto a sinistra, apritelo, prendete il grimaldello e poi aprite il frigo, prendete la carne e poi passate sul tappeto marrone e potrete recuperare il saldatore, poi tornate dalla meccanica.
Ora vi serve la benzina, andate alla torre ed usate il grimaldello per aprire la porta, cercate di salire le scale e non appena scatterà l'allarme, buttatevi dietro al silos azzurro per nascondervi, arriverà la polizia, appena il tipo salirà la scala, andate verso la macchina della polizia, aprite il serbatoio ed usate il tubo di gomma, usate sul tubo la tanica di benzina, poi usate il vostro personaggio sul tubo ed avrete pronta la vostra tanica di benzina.
Ora andate dallo sfasciacarrozze, usate il lucchetto sul gancio della serranda e poi salite sulla catena, vedrete sopra i rifiuti le forcelle, tentate di prenderle e salterà fuori il solito cane rompiballe, ora tornate allo spiazzo e poi dirigetevi a destra, quando il cane vi inseguirà, tirate la carne centro ad una macchina per far finire dentro l'odioso cagnaccio.
Ora tornate indietro e dirigetevi in alto a destra per arrivare sulla torre, usate il pulsante per usare il magnete, spostate quest'ultimo sulla macchina con il cane e poi abbassate il magnete, usate il pulsante verde per agganciare la vettura e poi tiratela su, ora andate a recuperare le forcelle.
Ora tornate dalla meccanica ed avrete una super moto, per passare il posto di blocco non vi resta che tornare nella torre della benzina, far riscattare l'allarme e mentre i poliziotti tornano li per vedere cosa succede voi uscite e scappate con la moto.

AIUTO CAMIONISTA!!!

Dopo la scenetta d'intermezzo, raggiungerete la banda e poi finirete nel bagno a vedere la brutta fine del vostro amico, poi dopo la scenetta tornate a casa di Maureen, tornate al capanno che però sarà distrutto, raccogliete la macchina fotografica e la fotografia.
Ora prendete la moto e tornate nel bar dal quale siete partiti, andate nel vicolo e parlate con la fotografa, poi riceverete delle carte dell'FBI false, entrate nel bar ed osservate la televisione, poi parlate con il camionista e il barista, parlando con il camionista, scoprirete dove si trova il ranch della foto e mostrandogli il distintivo dell'FBI, lui vi porterà con voi.
Dopo la solita scenetta, vi troverete illesi nel posto da voi desiderato, quando vi avvicinerete al camionista e lui scapperà via scoprirete che il bastardo vi ha fregato...

Video della soluzione - Prima parte

IL VECCHIO CANYON

Andate verso la casa ed entrate a destra, esaminate il letto e poi guardate sotto al cuscino, poi usate la sbarra sulla cassa e dopo apritela e prendete il tubo, tornate verso la moto e partirà una scenetta, andate avanti fino a che non vedrete il camionista, che vi speronerà, poi altro guazzabuglio e rissa annessa fino a che qualcuno non farà esplodere il ponte!!!
Esaminate il poster a destra per prendervi una bella idea, però vi serviranno degli oggetti, dirigetevi adesso al rimorchio, usate la sbarra sulle ruote e poi date un calcio al rimorchio, tutta la sabbia si rovescerà e voi potrete prenderne un po'.
Ora tornate al ranch, poi appena i due cretini vi seguiranno, scappate verso il camion vicino al ponte, passando sul concime provocherete un gran casino, dopo la scenetta, andate alla macchina dei due teppisti e con la sbarra, aprite il pannello e prendete la ventola che dovrete mettere sulla vostra moto.

METTIAMO A POSTO QUESTA MOTO !!!

Ora passate nella stradina laterale, parlate con il tizio che incontrerete (Padre Torque), conoscerete parecchie cose dei vostri nemici, ora inizierà una serie di duelli che dovrete vincere per andare avanti, usate nel primo combattimento la sbarra per battere il primo tipo ed ottenere la catena.
Poi con la catena combattete e vincete il tipo che ha la nitro per impossessarvene, ora dovrete prendere gli occhiali, usate la polvere gialla sulla tipa con la cresta per ricevere la motosega, ora combattete contro il tipo calvo per ricevere una sbarra di legno.
Ora combattete con il tipo con gli occhiali usando la sbarra di legno, l'unico momento però possibile sarà quando da seduto si metterà in piedi, avrete così gli occhiali, indossateli e cercate la caverna (quando si illuminerà la scritta cave sarete nel posto giusto).
Entrate nella grotta ed attaccate la rampa alla vostra moto, poi staccate i catarifrangenti dalla rampa ed uscite, dopo un duo inseguimento i vostri nemici faranno una brutta fine e voi potrete finalmente saltare il fossato.

W I CONIGLIETTI!!!

Dopo la scena del salto, arriverete dall'altra parte, ora andate alla Corley Motors, andate verso giù e poi dirigetevi allo stadio, parlate con il vecchio che vende souvenir, poi usate la macchina radiocomandata fino a che non si fermerà, poi riparlate con il vecchio e chiedetegli delle magliette e quando il vecchio sarà distratto prendete il coniglietto dal bancone.
Tornate alla moto e poi andate a sinistra e quindi verso l'alto, quando sarete in uno spiazzo deserto con una casa in fondo, usate il coniglietto sul terreno e lo vedrete esplodere!!!
Prendete le pile e tornate allo stadio, usatele sulla macchinina e fatela andare sulla destra, sotto le sbarre e quindi dentro lo stadio, il vecchietto correrà a prendere la macchinina e voi potrete rubare tutti i coniglietti!!!
Tornate al campo e rovesciate i coniglietti sul terreno, prendetene minimo 5 e poi cercate di farvi strada verso la casa distruggendo man mano i vari coniglietti, arrivati dall'altra parte troverete il posto, un vecchio aereo!!!
Dopo la scenetta dello squartamento, ditele il suo soprannome (Diaper Dynamo) e lei svilupperà il rullino e vedrà che non siete voi il colpevole, parlate con lei e scoprirete che dovrete recuperare una moto importante per lei.

Video della soluzione - Seconda parte

IL PIANO PIU' SCEMO DEL MONDO (FUNZIONANTE PERO')

Ora dopo aver discusso lo strampalatissimo piano, sarete al torneo, voi sarete sulla macchina rossa, Maureen su quella blu, andate sulla rampa a sinistra, bloccherete la macchina arancione, ora spingete il veicolo fino alla rampa a destra in basso, poi colpitela con forza in modo da farla cadere e voi rimbalzerete sulle auto nemiche e poi sbatterete con forza contro la gialla, BOOM.
Se avete fatto tutto bene, vi troverete ai bordi del campo in fiamme, andate sui bordi per far prendere fuoco allo stadio e poi salite velocemente sull'auto che trovate di fronte a voi e poi andate sopra l'auto dei cattivi, al momento giusto scendete e correte velocemente verso le auto in fiamme, i due deficienti vi seguiranno finendo carbonizzati.

LA VERITA'

Tornate da Maureen, per scoprire che non le serviva la moto, ma la chiave che ci stava dentro (ah le donne), esaminate le varie parti della moto, ma troverete solo dei numeri, ora il problema è come entrare nell'edificio, Maureen vi darà delle foto e vi spiegherà come entrare.
Andate sul dietro alla Corley Motors e quando vedrete che i contatori hanno un trattino nero (sentirete un click), date un calcio al muro, nel punto a triangolo verso sinistra, entrate, aprite la cassaforte con il numero trovato sulla moto (154492) e prendete da dentro la cassaforte il tesserino ed il nastro, poi andate a destra.
Usate il tesserino sulla fessura vicino alla porta per poter entrare, poi esaminate la finestra per scoprire una riunione dei vostri nemici, ora usate la leva a sinistra e mettetela in basso, poi usate la leva di destra tutta in alto e provocherete un mezzo disastro, quando la vecchia arriverà, voi potrete sgattaiolare nella stanza vicino.
Ora mettete la cassetta del testamento vero, poi mostrate le foto di come è morto il boss, dopo godetevi la scenetta e finalmente riceverete i meritati applausi.

DUELLO FINALE

Ve ne andrete a bordo della vostra moto, ma ci sono ancora un sacco di cose che non avete scoperto, dopo un po' un camion vi inseguirà e riuscirà a tamponarvi, finirete incastrati sul davanti del camion, per fortuna arriverà un aeroplano amico, ora velocemente aprite il cofano e poi quando il tipo vi vuole colpire con il bastone, voi prendeteglielo e riaprendo il motore incastratelo sulla ventola.
Ora entrate dentro la ventola ed arriverete sul retro del camion, usate la sbarra sul tubo della benzina e dopo un'altra scenetta, intrappolerete il camion dentro l'aereo, tutt'altro che sconfitto però il nemico metterà fuori uso le ali dell'aereo che si dirigerà pericolosamente verso il ponte crollato.
Andate sulla cabina, aprite lo schermo ed usate sul menù questi comandi : Take-off, Post Take-off, Gear, Raise Gear, bloccherete le ruote dell'aereo e questo comincerà a grattare sull'asfalto, ora andate sul camion e poi succederà il botto, con la motrice incastrata tra l'aereo ed il burrone.
Ora velocemente aprite lo schermo del camion e scegliete Main Menu, Defense Menu, Machine Guns, Systems Off, eliminerete così il vostro peggior nemico, salite ora sull'aereo ed andate a sinistra, salite sulla moto e ringraziate la Lucas per questa ottima avventura.

Video della soluzione - Terza parte