La soluzione completa di Metal Gear Solid 3: Snake Eater  2

Nella giungla nessuno può aiutarvi. Tranne noi.

Attenzione

La soluzione si basa sulla versione americana del gioco, quindi alcuni termini potrebbero differire dalla versione italiana.

DREMUCHIJ SUD

Impratichitevi con i controlli e poi procedete verso nord. Strisciate sotto il tronco per raggiungere il grande albero. Scalatelo e strisciate lungo un ramo. Scendete e muovetevi verso destra per trovare l'equipaggiamento. Andate a nord per la prossima area.

PALUDI DI DREMUCHIJ

Gli alligatori presenti in questa area sono decisamente pericolosi. Usate il tranquillante per metterli a dormire. Nell'isola centrale ci sono dei proiettili, mentre un soppressore è nell'area di terra a sinistra. Cercate di uccidere un alligatore con il coltello per ottenere cibo. Andate sempre verso nord.

DREMUCHIJ NORD

Quando entrate in questa area andate per il sentiero a est. Seguitelo fino in cima alla collina. Nella parte sud di quest'area troverete un fucile da cecchino SVD Dragunov. Per passare i nemici nell'area larga sperimentate le vostre tecniche di camuffamento e di pittura del volto.

DOLINVODNO

Andate avanti e scivolate sul pendio. Eliminate le guardie sparando all'alveare dei calabroni. Attraversate il ponte e, verso la fine, gettatevi dal lato sinistro. Quando vi state tenendo al ponte salite il più vicino possibile alla terra e premete triangolo velocemente per afferrare un ramo. Scalatelo e prendete i vari oggetti dalla sporgenza. Strisciate lungo il muro e seguite la sporgenza. Assicuratevi di ripulire la zona dalle guardie. Andate verso nord.

RASSVET

Tirate fuori il fucile da cecchino appena raggiunta questa area. Usatelo nell'apertura del muro per eliminare una guardia. Andate dove il recinto sulla destra gira a est. Da qui mirate ad un'altra guardia. Mirate verso l'edificio di mattoni. Altro nemico da uccidere al secondo piano. Correte ora proprio verso questo edificio. Prendete il fucile a pompa M37 nella parte in basso a sinistra. Salendo le scale potrete prendere un soppressore per l'XM16E1. Eliminate le altre armi rimaste con i tranquillanti. Andate alla porta nella zona a est. Dopo la sequenza andate a sud.

DOLINVODNO

Solo un filmato.

DOLINVODNO ARGINE

Tempo di curarvi! Per farlo andate al menu apposito, selezionate le ferite e tenete premuto R2. Usate i vari oggetti per il pronto soccorso e non dovreste avere problemi (l'ordine non conta). Dopo che avrete fatto partirà un filmato.

DREMUCHIJ EST

Attenti ai serpenti. Potete usarli come cibo, quindi raccoglietene qualcuno. Andate a nord per superare questa area.

DREMUCHIJ NORD

Iniziate gettandovi dalla rupe. Andate a est per un filmato. Attenti alle guardie a nord che vanno evitate camuffandosi. Al limite potete usare il coltello per eliminarle. Andate a nord per uscire dall'area.

DOLINVODNO

Nascondetevi nell'erba finché la guardia non passa il ponte. Aspettate che vi dia le spalle ed eliminatela. Attraversate il ponte e gettatevi dal lato sinistro. Troverete alcuni oggetti molto utili. Risalite ed eliminate la seconda guardia. Volendo potete raccogliere i funghi diffusi nell'area. Andate a nordovest.

RASSVET

Andate all'edificio di mattoni. Troverete una scatola di cartone sopra altre scatole nella parte nord. Andate verso est per trovare due oggetti. Andate alla porta dove avete incontrato Sokolov la prima volta, prendete il cerca mine nell'angolo in basso a destra, entrate nella stanza, aprite l'armadietto e prendete gli occhiali termici. Quando tenterete di andare via partirà un filmato. Dovete uccidere otto guardie. Il metodo migliore è usare le granate stordenti. La maggior parte dei nemici è concentrate intorno all'area principale. Attenti al cecchino sul tetto. Una volta fatto andate a nord est per un altro filmato. Subito dopo continuate per nord est.

CHYNORYJ PRUD

Andate a ovest. Lungo il muro troverete un tronco. Andate sott'acqua e nuotate sotto di esso. Tornate sulla terra e correte a nord, quindi ad est per trovare un albero con dei rampicanti. Salite e strisciate lungo i fili. Quando avete sotto un altro rampicante gettatevi e aggrappatevi di nuovo. Gettandovi alla fine di questo verrete ricompensati con una maschera da coccodrillo. Esplorate l'acqua melmosa per trovare delle granate e un nuovo travestimento. Andate a nord ma non tornate sul percorso. Andate verso il lungo rampicante e seguitelo per evitare una trappola. A questo punto controllate se siete stati assaliti dalle sanguisughe o se siete feriti. Se così fosse usate il menù di cura per guarirvi.

BOLSHAYA PAST SUD

Seguite il sentiero sulla destra che va verso il recinto a nord. Strisciateci sotto facendo bene attenzione a non toccarlo. Il pannello per disattivare l'elettricità è verso sinistra. Sparategli. Continuate quindi a strisciare verso nord ovest facendo attenzione alle mine. Nell'angolo di nord ovest troverete un altro albero con rampicanti. Salite, proseguite lungo i rami e scende per trovarvi dall'altra parte del recinto. Fate attenzione al cane e andate a est. Attenti alle guardie nell'area paludosa, andate verso est per trovare una sporgenza su cui vi potete arrampicare. Strisciate contro il muro e andate a nord, troverete un'uniforme. Scendete e correte a nord est, nel punto in cui il recinto si apre e ci sono due guardie. Fate attenzione anche ad alcune trappole. A nord est c'è un albero cavo con un'altra uniforme che può essere molto utile. Continuate ad andare verso nord ovest per arrivare alla prossima area.

BOLSHAYA PAST BASE

Quando entrate andate subito a nord. State al suolo ed eliminate la guardia vicina agli alberi. Andate verso l'entrata della base. Eliminate la guardia vicina alla porta a est e quella che gira per l'area vicina alle torrette (che non vanno usate per via del rumore). Un'altra guardia si trova nell'area nord est e un'altra ancora verso nord. Andate a sud ovest della base per trovare un altro travestimento sopra uno degli edifici. Da qui scendete dal lato ovest nella trincea, troverete un altro oggetto utile. Esplorate la capanna per altri oggetti e, quindi, andate a nord.

BOLSHAYA PAST CREVICE

Boss: Ocelet
Non difficile. Mettetevi dietro una roccia e sparategli con la pistola mirando alla testa. Quando è lui a sparare ritornate sotto copertura. Dopo lo scontro partirà una sequenza filmata.

DIVISIONE DI CHYOMAYA PESCHERA

Attenti agli animali in giro per la caverna. Andate lungo il sentiero a ovest, nuotate fino all'altro lato e prendete la batteria. Tornate indietro e andate questa volta a est. All'incrocio andate a nord ovest. Quando raggiungete la cascata andateci sotto per raccogliere la torcia. Ritornate all'incrocio e prendete il sentiero centrale. Quando siete dall'altra parte andate a nord per uscire dall'area.

LA CAVA DI CHYOMAYA PESCHERA

Andate lungo il ramo destro oltre lo strettissimo tunnel. Alla fine troverete un fucile a pompa M37 e un travestimento. Tornate indietro e prendete il percorso di sinistra fino alla sequenza filmata.
Boss: Pain
In primo luogo fate attenzione ai calabroni (basta saltare nell'acqua). Usate il travestimento per l'acqua per essere meno visibili, muovetevi tra le piattaforme per non farvi colpire e usate lo shotgun per abbattere il boss. Dopo il combattimento andate a Nord Ovest.

L'ENTRATA DELLA CAVA DI CHYOMAYA PESCHERA

Raccogliete gli oggetti e andate a nord, usando le sporgenze per scendere, fino ad arrivare all'uscita della caverna.

PONIZOVJE SUD

Usate il travestimento acquatico e il cappello da rana. State sott'acqua per non essere visti. Andate verso nord e, alla biforcazione, andate a nord ovest.

PONIZOVJE OVEST

State abbassati sempre usando il cappello da rana. Eliminate le due guardie come più vi aggrada e andate a prendere il fucile da cecchino SVD nella stanza a nord. Tornate alla biforcazione dell'area precedente e andate, questa volta, a nord.

MAGAZZINO PONIZOVJE: ESTERNO

Se sparate con il fucile da cecchino al boss "The End" da questo punto (è sulla sedia a rotelle), eviterete di doverci combattere dopo. La soluzione prosegue contando sul fatto che non lo facciate. Usate il fucile da cecchino per eliminare le guardie. Per uscire dall'area andate alla porta a nord est.

MAGAZZINO PONIZOVJE

Pitturatevi la faccia da Zombie e usate il travestimento Splitter. Eliminate le guardie nella stanza larga, cercate la scatola di cartone, gli occhiali termici e un'altra pittura per il volto. Salite le prime due rampe di scale e buttatevi giù dalla ringhiera verso le casse per trovare un altro oggettino niente male. Risalite le scale, esplorate la stanza e poi continuate eliminando la guardia in cima. Entrate nella porta dopo di essa per uscire dall'area.

GRANINY GORKI SUD

Usate gli occhiali termici per superare questa sezione piena di trappole. Ci sono alcuni oggetti da raccogliere, ma nulla per cui valga la pena rischiare la pelle.

ESTERNO DEL LABORATORIO DI GRANINY GORKI: MURO ESTERNO

Travestitevi di nero, sia addosso che in viso. Fate attenzione ai serpenti velenosi che frequentano questo posto. Andate a ovest. Passate sotto la parte tagliata del recinto, correte lungo il lato est dell'edificio e andate verso la porta. La porta, purtroppo, è chiusa. Premetevi contro il muro e premete cerchio per bussare. Quando la guardia viene fuori per controllare eliminatela ed entrate.

ESTERNO DEL LABORATORIO DI GRANINY GORKI: MURO ESTERNO

Eliminate le due guardie che girano per l'area. Andate nell'angolo nord ovest e prendete l'equipaggiamento. Adesso andate all'angolo nord est, entrate nella stanza e raccogliete altri oggetti. Toglietevi il travestimento e la pittura sul viso e indossate il travestimento da scienziato. Andate alla porta principale, quindi un po' verso destra dove c'è una porta secondaria che dovete passare.

LABORATORIO DI GRANINY GORKI 1F

Fate attenzione che le guardie e gli scienziati non vi smascherino. Andate a nord e quindi a destra nella porta. Andate a ovest e scendete le scale.

LABORATORIO DI GRANINY GORKI B1 OVEST

Andate verso sud, poi verso ovest e quindi a nord. Entrate nella porta a sinistra. Prestate attenzione alle guardie. Prendete il gadget che vi permette di mandare al tappeto le guardie rimanendo travestiti da scienziati. Uscite e andate nella stanza a sinistra. Togliete di torno lo scienziato e aprite l'armadietto per trovare un altro gadget. Andate a nord est per altri due scienziati. Esplorate per qualche oggetto e andate a nord ovest per una sequenza filmata. Lasciate la stanza e tornate la piano principale. Proseguite lungo il corridoio a ovest e salite le scale. Andate a ovest, quindi a nord ed entrate nella seconda porta che si rivelerà essere un bagno. Colpite la porta dell'ultimo bagno per trovare un travestimento. Seguite il sentiero verso ovest, quindi verso sud e infine a est. Uscite per la seconda porta così da ritrovarvi su una sporgenza. Usate il D-pad per passare, buttatevi per trovarvi davanti un condotto di areazione. Saliteci, seguitelo e alla biforcazione andate a nord per prendere una pittura facciale. Andate a sinistra per fuggire. Andate quindi verso est e quindi verso sud per una sequenza filmata.

LABORATORIO DI GRANINY GORKI B1 OVEST

Andate verso sud, poi verso ovest e quindi a nord. Entrate nella porta a sinistra. Prestate attenzione alle guardie. Prendete il gadget che vi permette di mandare al tappeto le guardie rimanendo travestiti da scienziati. Uscite e andate nella stanza a sinistra. Togliete di torno lo scienziato e aprite l'armadietto per trovare un altro gadget. Andate a nord est per altri due scienziati. Esplorate per qualche oggetto e andate a nord ovest per una sequenza filmata. Lasciate la stanza e tornate la piano principale. Proseguite lungo il corridoio a ovest e salite le scale. Andate a ovest, quindi a nord ed entrate nella seconda porta che si rivelerà essere un bagno. Colpite la porta dell'ultimo bagno per trovare un travestimento. Seguite il sentiero verso ovest, quindi verso sud e infine a est. Uscite per la seconda porta così da ritrovarvi su una sporgenza. Usate il D-pad per passare, buttatevi per trovarvi davanti un condotto di areazione. Saliteci, seguitelo e alla biforcazione andate a nord per prendere una pittura facciale. Andate a sinistra per fuggire. Andate quindi verso est e quindi verso sud per una sequenza filmata.

GRANINY GORKI SUD

Boss: The Fear
Boss piuttosto semplice. Curatevi e selezionate un'arma (il fucile a pompa andrà benissimo). Se riuscite a mirare alla testa la Paura andrà giù in pochi secondi. Tenete equipaggiati gli occhiali termici per tutto lo scontro così da individuare sempre il boss. Finito lo scontro andate a sud.

MAGAZZINO PONIZOVJE

Equipaggiate il travestimento Splitter. Passate I nemici e tornate alla porta da cui siete venuti la prima volta che siete arrivati in quest'area e passate per quella a nord. Salite le scale.

SVYATOGORNYJ SUD

Guardate filmati e andate a nord.

SVYATOGORNYJ OVEST

Una grossa mappa con molte guardie da evitare. Dirigetevi verso est e uscite per il sentiero a nord est.

SVYATOGORNYJ EST

Seguendo il sentiero arriverete da tre nemici che controllano una grande cabina. Usate gli occhiali termici ed eliminateli dalla distanza. Perlustrate la cabina e raccogliete gli oggetti. Tornate alla sezione di prima e andate, questa volta, a nord.

SOKROVENNO SUD/NORD/OVEST

Fate in modo che la vostra stamina non si esaurisca durante lo scontro altrimenti sarete messi in prigione e dovrete tornare qui rifacendo tutta la strada. La posizione del boss appare segnata in rosso sulla mappa (quando spara), strumento indispensabile in una battaglia del genere che si svolge su tre grandi mappe. Raggiungetelo prima che spari per la seconda volta e usate una granata stordente prima di scappare. Se siete abbastanza abili potrete colpirlo tre volte prima che cominci a muoversi. A questo punto usate gli occhiali termici per individuare le sue impronte e stanatelo di nuovo. Se venite colpiti estraete il tranquillante con il coltello. Dopo la battaglia, circa verso il centro di Sokrovenno nord, troverete il Mosin Negant se lo avete ucciso con i tranquillanti. L'uscita dall'area è a nord est.

KRASNOGORJE TUNNEL

Correte fino alla fine del tunnel e salite la scala. Dopo la lunghissima ed estenuante salita (ma che gli è passato in testa di farla così lunga?) andate a nord.

BASE DI MONTAGNA DI SVYATOGORNYJ

Indossate il travestimento Choco Chip e pitturatevi il volto con la vernice da Deserto. Prendete gli oggetti e andate a ovest. Nell'area successiva troverete quattro guardie. Andate a nord.

LATO DELLA MONTAGNA SVYATOGORNYJ

Eliminate la prima guardia con il fucile da cecchino e fate attenzione all'elicottero che gira per la zona. Salite la montagna e raccogliete gli oggetti nella caverna, usate quest'ultima se sentite l'elicottero arrivare. Proseguite ammazzando guardie (silenziosamente visto che se venite scoperti l'elicottero impiegherà ben poco per eliminarvi). Arrivati in cima seguite la sporgenza verso ovest. Vi troverete in una posizione perfetta per il cecchinaggio. Eliminate le guardie e andate verso la capanna. Esploratela a fondo e non fatevi sfuggire il lanciamissili RPG-7. Una volta fatto andate a nord.

CIMA DELLA MONTAGNA KRASNOGORJE

Fate sempre attenzione all'elicottero. Seguite il recinto fino in cima facendo attenzione a non essere visti dalle guardie. Uscite andando verso nord est e guardate un filmato.

CIMA DELLA MONTAGNA KRASNOGORJE: DIETRO LE ROVINE

Tornate nella stanza in cui eravate e prendete le zucche. Uscite da questo edificio e andate a sud. Vedrete una porta rossa chiusa sul lato est. Fate attenzione alle guardie, soprattutto quella con il lanciafiamme. Andate un poco a sud, aspettate che passi la guardia con il lanciafiamme, eliminatela e andate a sud est. Scendete per le varie sporgenze per trovarvi di fronte alla porta.

TUNNEL SOTTERRANEO DI GROZYNJ GRAD

Una volta dentro scendete le scale raccogliendo i vari oggetti. In fondo seguite il sentiero verso nord, andate a destra all'incrocio e saltate la ringhiera alla fine. Guardate la sequenza filmata.
Boss: The Fury
Finché non avete imparato come si muove, questo boss è terribile da combattere. Usate il fucile a pompa e quello da cecchino in questa battaglia. Usate prima quest'ultimo cercandolo e sparandogli tre volte in faccia. Quando va a terra tirate fuori l'altra arma. Quando si alza e vola verso di voi, cercate di colpirlo con il fucile a pompa. Non è semplice e ci vuole un po' di pratica. Seguendo questa tattica non ci vorrà molto per vederlo morire. Dopo lo scontro andate a nord e salite la scala.

GROZYNJ GRAD SUD OVEST

Fatevi lentamente strada in su fino all'area principale. Le guardie possono venire da qualsiasi direzione, quindi state attenti. Una volta arrivati entrate nella porta che va verso nord.

GROZYNJ GRAD NORDEST

Andate verso est fino alla fine, girate l'angolo dove c'è una guardia di pattuglia. Salite e guardate verso nord ovest per individuare le altre guardie. Guardate anche a nord est per altre due guardie. Eliminatele tutte e uscite dalla porta a sud, alla sinistra del camion.

GROZYNJ GRAD SUDEST

ALtre quattro guardie in quest'area. Prendetevene cura. Arrivati alle scale rosse andate a sud per uscire dall'area, senza dimenticare l'oggetto lungo il muro a sud est.

GROZYNJ GRAD 1F

Eliminate il problema guardie, andate nella stanza a nord e prendete la videocamera. Lasciate l'edificio uscendo a nord e vi troverete a Grozynj Gran nordest. Da qui uscite verso ovest.

GROZYNJ GRAD NORDOVEST

Eliminate due guardie facendo un po' di cecchinaggio. Attenti ai cani che potrebbero attaccarvi. Andate verso nord e prendete le munizioni dalla capanna. Da qui tornate un poco a sud. Sul lato est noterete un camion con il retro aperto. Entrate e mettetevi sotto la scatola di cartone A. Partirà una sequenza filmata.

LABORATORIO DELLE ARMI DI GROZYNJ GRAD: ALA EST

Altra area con scienziati. Sapete come travestirvi. Lasciate la stanza e, alle scale a sud, aspettate la guardia con i capelli lunghi e biondi. Quando entra nella stanza vicina il fondo delle altre scale, mandatela a dormire insieme allo scienziato. Trasportate la guardia fuori dalla stanza e sulle scale a nord. Continuate a trasportarla fino in fondo e partirà una sequenza quando vi avvicinerete agli armadietti. Avete ottenuto un altro travestimento.Equipaggiate la maschera e l'uniforme. Scendete le scale ed entrate nella stanza a nord di quella da cui venite. Raccogliete arma e proiettili. Tornate sulle scale e andate nella porta a ovest dove avete messo Raikov nell'armadietto.

LABORATORIO DELLE ARMI DI GROZYNJ GRAD: ALA PRINCIPALE

Seguite la linea gialla.

LABORATORIO DELLE ARMI DI GROZYNJ GRAD: CORRIDOIO OVEST

Avvicinatevi ai due soldati nella parte ovest della stanza per far partire un filmato. Dopo di questo salvate.

GROZYNJ GRAD STANZA DELLE TORTURE

Altra sequenza filmata. Quando siete nella cella prendete la forchetta. Usatela per curarvi. Sloggiate la pillola per la morte apparente e il trasmettitore. Ora torna nella cella e usate la pillola. Aspettate che la guardia vi osservi e appaio la schermata per continuare. Premete L2 per ingerire la pillola rivitalizzante, equipaggiate la forchetta e usatela sulla faccia della guardia. Non lasciate che fugga. Lasciate l'edificio. Andate a nord e quindi a ovest. Non avendo il vostro equipaggiamento non sarà semplice. Arriverete a Grozynj Grad nordovest, avanzate fino all'estremo angolo a nord est. C'è una porta che conduce ad un mucchio di container. Tra di questi c'è una botola che porta alle fogne.

FOGNE DIGROZYNJ GRAD SEWERS

Scendete le scale finché non raggiungete il tunnel. Andate a nord e vi troverete di fronte un cancello, sulla sinistra c'è una piccolo aperture in cui potete entrare. Correte a nord e salite nell'apertura sulla destra. Fate attenzione perché c'è un cane in questa zona. Saltate nell'acqua e salite le scale a est, entrando nell'apertura che porta a destra. Andate a nord, quindi nell'apertura di sinistra e poi di nuovo a nord. Partirà una sequenza filmata.
Boss: The Sorrow
Quello che dovete fare è camminare controcorrente. La lunghezza dello scontro dipende da quanti nemici avete ucciso visto che Sorrow chiamerà i loro spiriti. Evitateli accuratamente perché ognuno di essi succhia energia. Quando il boss vi toglie tutta l'energia non fatevi ingannare e, alla schermata per continuare, ingurgitate una pillola rivitalizzante per vincere lo scontro. Guardate la sequenza filmata.

TIKHOGORNYJ

Andate verso est oltre il fiume. Andate in cima all'albero caduto e avanzate. Quando raggiungerete un blocco formato da alberi, andate a ovest, quindi a nord fino alla cascata. Proseguite per il sentiero a destra fino alla sequenza filmata.

TIKHOGORNYJ: DIETRO LA CASCATA

Continuate a seguire il percorso raccogliendo i vari oggetti. Alla fine entrate nella porta a sinistra controllando di avere con voi la scatola di cartone. Salite le scale per la prossima area.

GROZYNJ GRAD NORDOVEST

Toh, che cosa abbiamo qui? Datevi una sistemata ed eliminate i nemici, soprattutto i fastidiosissimi cani e il soldato sulla torre. Andate allo stesso camion dell'ultima volta e usate la scatola di cartone. Assicuratevi di non avere nessun livello di allerta.

LABORATORIO DELLE ARMI DI GROZYNJ GRAD: ALA EST

Travestitevi nuovamente da scienziati e lasciate la stanza. Tornate dove avevate piazzato il corpo di Raikov e raccogliete l'uniforme. Esaminate gli altri armadietti per un'altra uniforme. Indossate proprio quest'ultima e andate a ovest.

LABORATORIO DELLE ARMI DI GROZYNJ GRAD: ALA PRINCIPALE

Guardate la sequenza. Andate a ovest per qualche oggetto, tornate indietro ed entrate nella porta a nord. I vostri "colleghi" si comportano in modo simile agli scienziati, fate quindi attenzione a come vi comportate. Dovete piazzare 4 cariche C3 su quattro carri armati. Due sono a nord e gli altri due giusto sotto questi. Dopo aver piazzato le cariche partirà una sequenza filmata.
Boss: Volgin
Usate il fucile a pompa per questo scontro. Indossate la Sneaking Uniform. Attenti al suo attacco elettrico. Toglietevi dalle mani il fucile perché se la scarica vi colpisce lo perderete. Andategli dietro mentre compie l'attacco elettrico e colpitelo. Ripetete finché non parte una sequenza filmata e Volgin inizia a compiere nuovi attacchi. Per evitarli stategli accanto o di dietro. Attaccatelo continuamente e curatevi alla bisogna. Gardate la scena filmata. Sta per iniziare il grande inseguimento. Tirate fuori la vostra arma preferita (vi saranno date munizioni infinite). Cercate di arrivare fino in fondo.

GROZYNJ GRAD EVASIONE

Continuate l'inseguimento a dosi massiccie di RPG-7 e quindi di colpi di precisione con cui dovrete sparare alle luci pulsanti. Sparate prima a quella di destra. Prima di sparare aspettate che vi venga detto che Shagohad è sul ponte.

GROZYNJ GRAD RAIL BRIDGE SUD

Boss: Shagohad
Se siete abili con l'RPG-7 e le tecniche di ricarica riuscirete a vincere questo scontro senza perdere energia. Sparate mirando con precisione (L1) e ricaricate il più velocemente possibile (due volte R2). Non dovreste avere problemi. Dopo la battaglia guardate il filmato.
Boss: Volgin
Quando compie uno dei suoi attacchi correte sotto di lui. Quando gli siete dietro mirate con una delle vostre armi migliori (il fucile da cecchino qui è ottimo). Tutto qui? Già, non si direbbe ma è un nemico veramente semplice da abbattere. Un altro inseguimento con le motociclette. Usate l'RPG-7 e fate attenzione soprattutto ai soldati bassi. Dopo lo scontro curatevi.

ZAOZYORJE SUD

In questa zona ci sono tonnellate di oggetti. Cercateli. Guidate qui Eva e riempitela di cibo (ha un appetito degno di Platinette). Quando la sua stamina è piena andate a sud ovest e fate attenzione a non perdere Eva per strada. Andate a ovest e quindi a sud fino alla sequenza filmata. Adesso andate a ovest, poi a sud dove sarete inseguiti dai nemici. Prendetevene cura con fucile a pompa e RPG-7. Alla fine del percorso andate a Est per arrivare nella prossima area.

ZAOZYORJE NORD

Attenti ai nemici nascosti in ogni dove. Il fucile da cecchino e gli occhiali termici si riveleranno essenziali. Dopo le prime guardie andate a nord fino ad una sporgenza da cui dovrete eliminare altri nemici. Andate quindi a nord est e state a guardare il filmato.

ROKOVOJ BEREG

Boss: The Boss
Indossate il travestimento più valido che avete e pitturatevi il volto con la migliore maschera. Essere poco visibili sarà essenziale per battere questo boss. Quando vi attacca premete [cerchio] velocemente così da mandarla al tappeto. Tirate quindi fuori una pistola e mirate in testa. Se avete un travestimento adeguato potete nascondervi e colpirla dalla distanza. Avete un tempo limite di 10 minuti per vincere il combattimento... e finire il gioco.

Video della soluzione - L'inizio