Brothers in Arms: Road to Hill 30Soluzione di Brothers in Arms: Road to Hill 30 

Capitolo 2: Appuntamento Con Il Destino

Altro capitolo introduttivo. Ti verranno spiegati i principali comandi, tra cui muoverti, sparare, combattere, saltare ecc.

Capitolo 3: Far Tacere Le Armi

Il Sergente di Plotone, “Mac” Hassay è di grado superiore al tuo, per cui devi seguire i suoi ordini fino a che non raggiungerai la tua squadra. Segui Mac e Legett fino ai cespugli e stai al riparo. Ascolta gli ordini di Mac, spara ed uccidi i tedeschi, procedi ed impossessati di uno dei loro K98. Continua a seguire Mac. Percorri il lato sinistro della casa ed attacca i tedeschi che sono sotto il fuoco di Mac e Legett. Segui ancora Mac. Percorri il lato sinistro dell’AA gun e attacca i tedeschi sopra di esso. Aspetta l’ordine di Mac prima di distruggere l’AA gun, altrimenti avrai completato un obiettivo prima ancora che ti sia stato assegnato e non potrai proseguire il gioco a meno che tu non lo riavvii dal precedente salvataggio. Elimina i tedeschi nella fattoria a destra, assicurandoti di ucciderli tutti e tre prima di procedere. Uccidi i tedeschi a destra, poi vai avanti per attaccare l’ultima postazione AA gun. Anche questa volta, aspetta l’ordine di Mac prima di distruggerla.

Capitolo 4: Imboscata All'Uscita 4

Preparati a moltitudini di tedeschi che arriveranno nell’entroterra dalla spiaggia. In questo livello incontrerai un nuovo personaggio, un soldato americano di nome Hartsock, e riceverai le prime nozioni per il combattimento in team. Dopo di questo dovrai solo seguire il percorso, lasciando che Hartsock ti copra mentre attacchi il nemico. Quando raggiungi degli edifici stai attento ai nemici che vi si celano. Prosegui verso nord fino a raggiungere il campo aperto, in cui troverai due nemici che ti aspettano. Ancora, aspetta che Hartsock si posizioni e ti offra copertura mentre li attacchi. Continua ad andare avanti finché non incontri Alan e Garnett. Seguili ed arriverai ad un campo più grande, in cui troverai un MG42. Puoi usarlo, se vuoi. Fai attenzione, perché da lì a breve ti verrà incontro un ampio gruppo di tedeschi, non dovrai concentrarti solo su alcuni di loro, ma cercare di eliminarli tutti. Dopo relativamente poco tempo tu e il resto del team dovreste essere in grado di annientarli.

Capitolo 5 : Obiettivo XYZ

Obiettivo : sconfiggere i soldati nelle caserme tedesche. Il servizio di intel dell’esercito ha segnalato un villaggio francese senza nome, contrassegnato dalla sigla XYZ, occupato da un’intera compagnia di fanteria tedesca. Vai a nord e poi a sinistra nella area, dietro l’edificio. Posiziona Hartsock accanto ai barili, poi elimina i tedeschi. Muoviti a destra della strada fin dentro il cortile della casa. Attraversalo, uccidendo i tedeschi nel carretto a destra, poi, quando arriverai ad uno steccato con una capanna dietro di esso, lascia che Hartsock si avvicini ed entra nella capanna. Striscia dietro il tedesco lì appostato e colpiscilo. Raccogli l’MP40 e prosegui. Posiziona Hartsock vicino al carro e fai in modo che ti copra mentre ti muovi attorno alla staccionata verso destra e vai dietro la casa sorprendendo i tedeschi o colpendoli da dietro lo steccato. Prosegui in questo modo per tutto il campo facendoti coprire da Hartsock e coprendolo a tua volta. Arriverai in un’abitazione in cui dei tedeschi stanno facendo colazione. Lancia una granata al suo interno e ne ucciderai la maggior parte. A questo punto dovrai affrontare un ampio numero di nemici, che ti attaccheranno in contemporanea. Rifugiati nel garage a sinistra del carro, cercando di uccidere quanti più nemici ti è possibile, quelli che rimarranno saranno poi facile obiettivo.

Capitolo 6: Blocco A Foucarville

Obiettivo: Mettere al sicuro la città di Foucarville. Adesso hai una squadra di tre uomini che ti copre. Segui il percorso e dirigi i tuoi uomini verso il lato destro dell’edificio. Uccidi il tedesco a sinistra, poi copri l’avanzata dei tuoi uomini. Quando prendono posizione, ordina loro di coprirti mentre entri nell’edificio a sinistra. Uccidi tutti i tedeschi che incontri, fai dietro-front e torna all’edificio di prima, uccidendo i soldati rimasti. Passa attraverso gli edifici dove erano appostati i tedeschi, segui il percorso, uccidendo tutti i nemici che incontri, fino a che non incontrerai un alleato con dei sacchetti di sabbia. Procedi verso sud e manda la tua truppa oltre il cortile attraverso la strada, coprendoli, poi seguili. Dirigiti verso i campi della chiesa, poi verso il cimitero. Dopo aver eliminato tutti i nemici, torna indietro utilizzando l’MG per difendere questa zona appena ripulita da nuovi attacchi dei tedeschi. Dopo aver fatto questo, vai verso il campo a nord, tenendoti un po’ sulla sinistra. Prosegui fino a che non incontri di nuovo Mac.

Capitolo 7: Gli Asparagi Di Rommel

Obiettivo: distruggere i pali del campo est. Il maresciallo Rommel ha previsto l’arrivo degli aliantisti alleati ed ha piantato dei pali con l’intenzione di fare a pezzi le loro ali. Muoviti con la tua squadra verso l’ingresso del campo. Passa attraverso la piccola spaccatura nel muro e dirigiti verso destra, rimanendo in acqua. Dirigi le tue squadre verso le cataste di legna vicino all’acqua, e aggirale a destra per distruggere la postazione MG. Lascia la squadra in questo punto mentre distruggi i 3 pali accanto a te. Torna in acqua e spostati verso la sinistra del campo. Vai dietro ai cespugli ed elimina i tedeschi e l’altra postazione MG. Uccidi anche gli ultimi tedeschi accanto alla catasta di legno, poi distruggi gli altri pali. Dirigiti verso il campo ad ovest con il tuo team, muovendoti verso sinistra per trovare copertura. Sali sulla collina e annienta i due gruppi di tedeschi. Torna al precedente riparo, e usa la trincea per strisciare fino all’altro gruppo di nemici sul limitare del campo. Stermina anche gli ultimi nemici all’AA gun, poi distruggilo insieme al resto dei pali.

Capitolo 8: Azione A Viderville

Il prossimo obiettivo è il paese di St. Come-du-Mont. Per raggiungerlo, dovrai passare attraverso Vierville. Segui il percorso e vai a destra. Stai attento a destra, avrai una sorpresa speciale: Risner entrerà a far parte della tua squadra, e per la prima volta avrai sia due squadre che un carro armato. Il carro armato funge da copertura mobile per le tue truppe, ed è estremamente resistente agli attacchi, devi solo stare attento agli anti-tank. Prosegui ad est verso il tuo prossimo obiettivo, facendoti precedere da Risner. Una volta arrivato alla chiesa, dai un’occhiata al campo a nord e spara con il carro armato sulle truppe tedesche. Muoviti verso l’edificio a destra, puntando verso la porta più lontana. Lascia fuori le squadre, entra e piazza una bomba all’interno. Torna indietro alle tue squadre e porta il carro armato verso i soldati rimasti nel cortile del panzer. Torna al cortile della chiesa e posiziona le tue truppe lungo i muri per difendersi dal contrattacco tedesco. Manda il carro armato lungo il lato sinistro e fallo attaccare il carro armato in arrivo, dovrebbe essere piuttosto facile. Ripulisci il resto dell’area con l’aiuto delle due squadre.

Capitolo 9: Dead’s Man Corner

Scorta il carro armato fino all’incrocio. Segui la bussola fino all’incrocio tra St. Come-du-Mont e Carentan. Avrai bisogno del carro armato per forzare i posti di blocco. Muovi in carro armato al centro della strada e fagli attaccare i tedeschi sulla destra, cercando di eliminarne il più possibile, poi muovi la tua squadra fino al carro armato, e lascia loro uccidere i nemici rimanenti sulla sinistra. Dopo che Risner avrà eliminato gli uomini a destra, posizionalo in modo che possa farlo anche con quelli più vicini a sinistra. Puoi anche farti coprire e lasciare che sia il carro armato a finire il lavoro. Una volta che la fanteria presente nell’area sarà annientata, procedi verso l’area successiva. Lascia Risner all’ingresso della zona erbosa di sinistra, poi piazza il tuo gruppo di copertura al primo punto riparato disponibile e uccidi i nemici più vicini. Aggira gli altri andando verso sinistra. Raccogli il tuo gruppo ed attaccate i nemici rimasti, poi continuate ed eliminate la squadra anti-tank dall’altro lato della strada. Mettiti al riparo e manda Risner a cercare la postazione più ampia di MG che i tedeschi hanno posizionato nel campo vicino all’anti-tank. Rifornisciti qui, se ne hai bisogno, e procedi. Manda Risner attraverso la barriera di alberi sulla strada e fallo attaccare l’MG42 sulla strada. Mantieni Risner in posizione, a causa della postazione anti-tank in fondo alla strada, e muoviti con il tuo gruppo di attacco. Posizionali a destra e muoviti verso sinistra, l’anti-tank dovrebbe non far caso a te. Vai fino all’ultimo ingresso sulla destra ed attacca la postazione, usando l’MG per liberare il cammino alla tua squadra, poi prosegui ed attacca la postazione anti-tank. A volte, se lascerai Risner accanto alla postazione MG, potrà sparare dei colpi fortunati ed eliminarla al tuo posto: questo è un modo alternativo per affrontare questa fase della missione. Un altro modo ancora è mandare il carro armato alla postazione MG e procedere a destra con la squadra per ripulire il percorso, continuando attraverso gli alberi, poi a sinistra e nel piccolo campo. Procedi verso nord ed incontrati con Mac per terminare la missione. Geargo è rimasto ucciso.

Capitolo 10: Lo Spuntare Del Giorno

Vai verso Mac per iniziare la nuova missione. Questa mattina è stato ordinato un bombardamento navale a St. Come. Dozzine di soldati tedeschi si muoveranno verso sud, lontano dalla città. Adesso hai due team. Vai insieme a quello d’assalto verso l’area dell’edificio a sinistra, di fronte ai tedeschi, facendolo combattere con i nemici di fronte e assegnando al team di attacco quelli sulla strada. Dirigiti poi verso il campo a sinistra, cercando di trovare copertura per il combattimento. Raggruppa entrambe le squadre all’inizio della strada. Segui il percorso a destra. Procedi verso destra con il team d’assalto. Riunisci le truppe e dirigiti verso l’AA gun e distruggilo. Muoviti ancora con il team d’assalto, coperto dall’altra squadra, verso i muri a sinistra, uccidendo i nemici che vengono incontro. Lascia che il tuo team si occupi dei tedeschi da dietro il muro mentre tu attacchi l’edificio. Fatto questo, riunisci entrambi i team ed elimina i nemici rimanenti con l’MG42.

Capitolo 11: La Caduta Di St. Come

All’inizio di questo capitolo i membri delle tue squadre parleranno di Batman e di Superman, poi arriverà Mac con gli obiettivi, cioè ripulire il settore a sud-est di St. Come-du-Mont, cittadina protetta dalla fanteria tedesca, dall’artiglieria e dai panzer. Raggiungi il cortile posteriore e conquista il centro di St. Come. Percorri la strada. Affida ad entrambi i team il compito di eliminare i tedeschi che vi troverete davanti, poi mandali entrambi verso gli MG42 mentre offri copertura. Poi posiziona il team d’attacco vicino al muretto di fronte all’edificio controllato dai tedeschi, e prosegui con il team d’assalto verso destra, affiancando i tedeschi. Attacca l’edificio ed attraversalo. Posiziona il team di copertura vicino a Leggett e a Mac e conduci il team d’assalto verso sinistra. Muovi la squadra d’attacco a destra e lascia che ti offra copertura mentre ti muoverai insieme all’altro team in direzione del panzerfaust a sinistra. Sposta il team d’assalto indietro, da dove provengono i nemici, e procedi chinato verso il panzerfaust: raccoglilo, alzati, spara al carro armato, poi chinati di nuovo, alzati, colpisci, e così via.

Capitolo 12: Acquisizione Della Fattoria

Questa è una missione veloce. Procedi in avanti con il tuo team d’assalto, elimina i tedeschi nelle vicinanze, ed inizia ad eliminarli partendo da quelli più lontani, muovendo il carro armato in avanti e lasciandolo uccidere al tuo posto. Rimani indietro, vicino al fiume, con la tua squadra d’assalto e ordina al carro armato di attaccare e distruggere la postazione MG che si affaccia sul campo. Procedi ancora in avanti e distruggi l’altra postazione MG sulla strada. Uccidi i soldati che ti verranno incontro, poi posiziona il tuo team d’assalto nel riparo a destra, ed occupati di annientare la postazione all’estrema sinistra. Procedi ancora con il carro armato giù per la valle dei mortai, e parcheggia il carro armato in un punto al sicuro vicino all’edificio. Dirigiti verso la squadra di mortai con la tua squadra d’assalto. Rimani a sinistra seguendo i cespugli, uccidendo i tedeschi lungo il cammino. Usa il panzer, se ne hai uno, e ripulisci l’intera area.

Capitolo 13: Percorso Alternativo

Il ponte può essere un percorso alternativo verso Carentan, ma può anche essere utilizzato dal nemico per contrattaccare. Fai procedere per primo il carro armato, facendogli eliminare i nemici sulla destra. Nel frattempo procedi verso sinistra con la squadra d’assalto. Continua a sinistra fino a quando non troverai i resti di una motrice di treno e un muro di mattoni. Cerca di aver a tua disposizione sia la squadra d’assalto che il carro armato per eliminare i nemici in questo punto, mentre posizioni il carro armato sulla destra ed annienti la fanteria con una granata. Poi aiuta i tuoi uomini a finire di uccidere tutti i nemici. Per un approccio più lento ma più sicuro, inverti i ruoli degli uomini e del carro armato. In questo caso spostati velocemente a destra e colpisci il piccolo gruppo di tedeschi attraverso il ponte. Dirigiti verso il lato destro delle siepi e distruggi la piccola postazione anti-tank. Continua lungo questo percorso, mandando avanti il carro armato. Quando inizieranno ad arrivare i tedeschi, guarda a destra ed uccidi i soldati che provengono dalla collina, facendoti aiutare dal carro armato. Continua a procedere, e aggira il lato destro dei due treni, poi dirigi il carro armato verso l’altro carro armato. Continua a muoverti, sempre lasciandoti precedere dal carro armato, fino a quando non raggiungerai il ponte, quindi parcheggialo lì e fallo colpire la postazione MG, non attaccarla direttamente. Torna all’edificio e oltrepassalo con la tua squadra d’assalto. Sali per la collina e prendi riparo dietro al carro. Uccidi gli uomini con gli MG, poi elimina anche quelli nei pressi dell’anti-tank. Muovi il carro armato e attacca i rinforzi nemici dietro di te e distruggi tutto ciò che rimane.

Capitolo 14: Via Della Medaglia Al Valore

L’unico percorso disponibile per Carentan è lungo la strada sopraelevata. Cerca di stare il più in basso possibile ed evitare i colpi dei nemici. Manda le squadre a combattere contro i tedeschi a destra, prosegui, sempre a destra, poi avvicinati alla spiaggia. Quando avrai annientato tutti i nemici, spostati verso il ponte interrotto. Ignora gli ordini di Cole e corri verso la fine della strada il più veloce possibile. Una volta raggiunta la fine, sposta entrambe le squadre indietro rispetto a dove devi andare. Dirigiti tra i cespugli ed inizia ad uccidere i tedeschi sulla destra, prosegui e uccidi anche quelli che si trovano a destra della postazione MG. Fatto anche questo, spostati lungo la staccionata a destra, e uccidi i nemici presso l’MG, sorprendendoli da dietro.

Capitolo 15: Colpa Di Cole

Incontrati con Cole. Seguilo fino a quando non troverai riparo all’estrema destra del campo. Una volta arrivato là, muoviti con la tua squadra ed attacca il vicino MG42 da dietro. Spostati lungo il viale uccidendo i tedeschi che incontri, prosegui verso la fattoria, ripulendo l’area sia al suo interno che all’esterno. Incontrati con Cole, e segui i suoi ordini. Procedi fino al riparo successivo e uccidi i nemici in arrivo da destra, poi fai in modo che ognuno dei tuoi due team si occupi di un gruppo di nemici, spostati verso la piccola copertura sulla destra e attacca i tedeschi più vicini. Assegna ad un team l’eliminazione del nuovo gruppo di nemici giù per la collina, poi prosegui lungo il muro a sinistra, lascia che il team di assalto si occupi dei nuovi nemici, mentre tu e il team di attacco gli fornite copertura. Raduna le squadre e prosegui, piazzando entrambi i team al sicuro, poi muoviti lungo l’altro lato del riparo per avvicinarti ai tedeschi sulla sinistra, poi prosegui sempre verso sinistra verso il ceppo d’albero. Uccidi i nemici che incontri, poi quelli con i MG42. Continua verso la riva del lago, uccidendo i tedeschi sulla penisola e gli altri due che si nascondono nei paraggi. Dirigiti verso la spiaggia alla fine del campo fino ad uccidere l’ultimo nemico con l’MG42.

Capitolo 16: Raccolti Maturi

Muoviti con la tua squadra dal luogo ormai familiare verso un’altra area che ti sembrerà altrettanto familiare se avrai visto il video E3 (se non l’hai visto, lo potrai eventualmente sbloccare come bonus). Dirigiti a destra verso la piccola area erbosa e lascia i tuoi uomini dietro i cumuli di scatole e barili. Vai all’estrema sinistra ed uccidi quanti più nemici possibili, poi prosegui dietro la casa, assicurandoti di percorrere il muro il più lontano possibile dagli MG42. Controlla il piano terra per eliminare eventuali nemici che vi si nascondono, poi attacca il mitragliere al piano di sopra. Riunisci le truppe e muoviti a campo aperto. Vai a destra, sulla strada, e sorprendi i nemici da dietro. Ritorna al campo, raggruppa il tuo team d’attacco e posizionalo sul lato opposto rispetto a dove stavano i tedeschi. Attraversa la strada, poi vai a destra per sorprendere ancora una volta i nemici da dietro, attaccando la postazione dei mortai insieme al team d’attacco. Poi muovi la squadra accanto al muro, dirigiti verso l’MG42 ed uccidi i tedeschi. Una volta terminata l’area, incontrati con Combs, poi spostati verso la fattoria. Muovi in avanti entrambe le squadre ed uccidi i tedeschi in arrivo.

Capitolo 17: Irruzione A Carentan

Muoviti verso destra con entrambe le squadre, dietro l’edificio più vicino. Lascia la squadra d’assalto dietro l’edificio, posiziona la squadra d’attacco lungo la staccionata lì vicina. Lascia che eliminino i nemici, ed occupati tu stesso di quelli più vicini. Procedi e posiziona entrambe le squadre dietro il successivo riparo sulla destra, lasciando che si occupino dei due gruppi di tedeschi in arrivo. Continua ad andare avanti lungo il viale con entrambe le squadre, di riparo in riparo fino ad avvicinarti sempre più ai tedeschi nascosti tra le macerie e sterminarli. Muovi entrambe le squadre verso la baracca. Qui avrai la possibilità di scegliere di attaccare entrambe le postazioni nemiche (ma solo se i tuoi compagni sono in ottima salute), o, meglio, muoverti verso sinistra e prendere riparo vicino al panzerfaust. Se andrai a sinistra i tedeschi ti attaccheranno, quindi stai molto attento ad ucciderli quando arrivano. Una volta eliminati, muovi entrambe le squadre dietro la successiva catasta di legna, ed impugna il panzerfaust. Colpisci il carro armato, poi chinati, rialzati e colpisci e così via, fino alla distruzione del carro armato. A questo punto voltati indietro. Sposta le tue squadre dietro la catasta di legna vicina alla tua e distruggi il carro armato in arrivo. Muoviti lungo il muro sinistro, posiziona le tue squadre di assalto e di attacco, facendo loro eliminare i nemici lungo la strada. Vai verso destra ed attaccali, oppure prendi il panzerfaust e falli saltare in aria. Attraversa la strada, entra nel magazzino, sempre uccidendo i nemici che incontri. Una volta ripulita la zona fatti dare copertura dalle tue squadre, posizionandole lungo le finestre. Imbocca la porta all’estrema sinistra, uccidendo un paio di tedeschi che arriveranno. Sali le scale verso il magazzino di sinistra, Uccidi i nemici dell’area, poi esci e cammina sotto la postazione di MG42 per spostarti nel magazzino a destra. Ripulisci l’area e raduna le truppe. Attraversa il magazzino e finisci di uccidere i nemici.

Capitolo 18: Tom E Jerry

Dirigiti verso sud ed inizia a colpire I tedeschi. Ascolta i consigli dei tuoi compagni, e continua a sparare fino a quando Legget non urlerà che stanno arrivando i panzer. Vai al piano di sotto, cercando l’uscita e cerca munizioni, se ne hai bisogno. Comincia a sparare ai tedeschi in arrivo. Quando arriveranno i carri armati, dirigiti verso nord insieme a Legget e Mac. Uccidi i tedeschi che hai di fronte, poi impugna il Bazooka e colpisci immediatamente il carro armato a sinistra. Chinati mentre lo ricarichi, perché di solito i carri armati non possono colpirti a meno che tu non stia in piedi. Rialzati e colpisci, poi chinati di nuovo per ricaricare il Bazooka e continua così fino a che non l’avrai distrutto. Ricarica e vai verso destra. Ripeti il procedimento con il carro armato che sta arrivando, poi distruggi anche quello in arrivo da nord.

Capitolo 19: Nessun Posto Migliore In Cui Morire

Muovi il tuo team d’attacco verso il riparo subito di fronte a te, poi il team d’assalto verso il riparo accanto, facendolo attaccare i tedeschi sulla sinistra, mentre tu ti occupi di quelli a destra. Muoviti a destra, portando con te il team d’assalto. Posiziona il team d’attacco dove prima stava l’altro gruppo, mentre con il team di assalto attacchi i tedeschi più vicini, affiancandoli da destra. Continua a procedere sulla destra, fino ad eliminare l’MG42 da dietro. Una volta nel bunker vai verso destra, uccidendo il tedesco che ti verrà incontro, poi dirigiti verso l’angolo da cui è arrivato ed uccidi i suoi compagni. Continua a muoverti lungo il muro sinistro, ignorando tutto, oltrepassa i carri armati costeggiando il lato sinistro, fino a che non raggiungerai il ponte. Nasconditi dietro agli alberi nei suoi pressi ed attendi l’arrivo dei carri armati. Lascia che entrambi attacchino l’MG, una volta che è stato distrutto vai nella sua direzione, e fai in modo che i due carri armati si girino in direzione di quello che hai oltrepassato poco fa. Distrutto anche questo, percorri il lato destro, usando i carri armati per liberarti il cammino mentre procedi. Ad un certo punto sarà meglio procedere con un solo carro armato alla volta, per evitare di rimanere bloccati, e quindi attaccare il carro armato nemico alla fine del viale. Muovi i carri armati verso sinistra e distruggi l’ultimo veicolo nemico. Muoviti verso l’area collinare, e attacca le truppe tedesche, trovando riparo dietro una roccia. Lascia che i tuoi carri armati finiscano il lavoro.

Capitolo 20: Vittoria A Carentan

Finalmente hai completato tutte le missioni. Controlla i bonus nella speciale sezione, adesso puoi provare a rigiocare a livello più difficile o cimentarti nel multiplayer.

Sommario della soluzione

Capitolo 1: Brothers In Arms
Capitolo 2: Appuntamento Con Il Destino
Capitolo 3: Far Tacere Le Armi
Capitolo 4: Imboscata All'Uscita 4
Capitolo 5: Obiettivo XYZ
Capitolo 6: Blocco A Foucarville
Capitolo 7: Gli Asparagi Di Rommel
Capitolo 8: Azione A Viderville
Capitolo 9: Dead's Man Corner
Capitolo 10: Lo Spuntare Del Giorno
Capitolo 11: La Caduta Di St. Come
Capitolo 12: Acquisizione Della Fattoria
Capitolo 13: Percorso Alternativo
Capitolo 14: Via Della Medaglia Al Valore
Capitolo 15: Colpa Di Cole
Capitolo 16: Raccolti Maturi
Capitolo 17: Irruzione A Carentan
Capitolo 18: Tom E Jerry
Capitolo 19: Nessun Posto Migliore In Cui Morire
Capitolo 20: Vittoria A Carentan

Capitolo 1: Brothers In Arms Questo capitolo è introduttivo. Seguite le indicazioni e godetevi le scene.

TI POTREBBE INTERESSARE