Half-Life 2: Orange Box - Trucchi  0

PC

Per Half-Life 2, Episode One e Episode Two

sv_waterdist #
Vista verticale sulla superficie dell'acqua

sk_max_smg1_grenade #
# e' il numero di munizioni massime per l'SMG

air_density #
Cambiate la densita' dell'aria

physcannon_cone #
Cambiate il raggio del cono usato per raccogliere gli oggetti

npc_create_aimed
Create un NPC

Hurtme #
Fate danno al giocatore

cl_ragdoll_collide 1
Abilitate le ragdoll che si scontrano le une con le altre

exec #
Eseguite uno script file

help $
Rimpiazzate $ con il comando di cui volete aiuto

sv_soundemitter_filecheck
Controlla il report dei suoni

sk_plr_dmg_alyxgun #
# e' il nuovo danno per la Alyx Gun

sk_plr_dmg_grenade #
# e' il nuovo danno per le granate

sk_plr_dmg_357 #
# e' il nuovo danno per la 357 Magnum

sk_plr_dmg_crossbow #
# e' il nuovo danno per la balestra

sk_plr_dmg_crowbar #
# e' il nuovo danno per la sbarra

sk_plr_dmg_pistol #
# e' il nuovo danno per la pistola

sk_plr_dmg_ar2 #
# e' il nuovo danno per il fucile a impulsi

sk_plr_dmg_rpg_round #
# e' il nuovo danno per l' RPG

sk_plr_dmg_buckshot #
# e' il nuovo danno per il shotgun

sk_plr_dmg_smg1 #
# e' il nuovo danno per l' SMG

sk_plr_dmg_smg1_grenade #
# e' il nuovo danno per la the SMG's grenades

sk_max_alyxgun #
# e' il numero massimo di munizioni per l' Alyx Gun

sk_max_grenade #
# e' il numero massimo di munizioni per le grenate

sk_max_smg1 #
# e' il numero massimo di munizioni per la mitragliatrice

sk_max_357 #
# e' il numero massimo di munizioni per la 357 Magnum

sk_max_crossbow #
# e' il numero massimo di munizioni per la balestra

sk_max_pistol #
# e' il numero massimo di munizioni per la pistola

sk_max_ar2 #
# e' il numero massimo di munizioni per il fucile ad impulsi

sk_max_ar2_altfire #
# e' il numero massimo di munizioni per il fucile ad impulsi con sfere di energia

sk_max_rpg_round #
# e' il numero massimo di munizioni per l' RPG

sk_max_buckshot #
# e' il numero massimo di munizioni per lo Shotgun

net_graph 1
differente display fps

viewmodel_fov #
Dimensione dell'arma

cl_showpos 1
Brings up position display in top right of screen (0 removes it)

getpos
can be used to get current coords for use with Settatepos

skill #
Cambia il livello delle abilita' (# = 1, 2, o 3)

physcannon_maxforce #
Cambia la potenza della Gravity Gun

physcannon_maxmass #
Cambia le dimensioni degli oggetti

physcannon_pullforce #
Cambia la velocita' di spinta degli oggetti

physcannon_tracelength #
Cambia la lunghezza degli oggetti

host_timescale #
Cambia la velocita' del gioco (# < 1 = lento, # > 1 = veloce)

impulse 76
Crea un grugnito

shake
Cre un terremoto

mat_yuv 1
Disabilita la modalita' colore

crosshair 0
Disabilita il Crosshair

maps
Mostra la lista delle mappe

mat_yuv 0
Abilita la modalita' colore

crosshair 1
Abilita il Crosshair

+mlook
Abilita il mouse look

firstperson
Vista in prima persona

givecurrentammo
Date tutte le munizioni per l'arma selezionata

sv_infinite_aux_power 1
Potere infinito per lo sprint, respirare sott'acqua e altro

give item_battery
Vi da un 15+ di Battery

give item_healthkit
Vi da un medical kit 25+

weapon_frag
Vi da una granata flash

impulse 101
Vi da tutte le armi

r_screenoverlay effects/combine_binocoverlay.vmt
Vi da la vista combinata durante il gioco

give weapon_annabelle
Vi da lo shotgun modificato di Gregori

give weapon_alyxgun
Vi da the 'Alyx Gun'

weapon_357
Vi da la 357 Magnum

weapon_crossbow
Vi da la balestra

weapon_crowbar
Vi da la sbarra

give weapon_physcannon
Vi da la Gravity Gun

give item_suit
Vi da la Tuta HEV

item_healthkit
Vi da il medi kit grande 25HP

weapon_ar2
Vi da il Pulsante ad Impulsi

weapon_pistol
Vi da la pistola

weapon_rpg
Vi da l' RPG

weapon_shotgun
Vi da lo shotgun

give item_healthvial
Vi da la fiala di salute (10HP)

weapon_smg1
Vi da l' SMG

r_screenoverlay effects/tp_eyefx/tp_eyefx.vmt
Vi da una visione brutta durante il gioco

buddha
La salute non scendera' mai sotto di 1

sk_plr_num_shotgun_pellets #
Aumenta la potenza di fuoco di ogni cartuccia dello shotgun

give item_battery
Aumenta la carica della tuta di 15 punti

kill
Uccidetevi

mat_numtextureunits #
Limitate il numero delle texture

physcannon_megacannon 1
Fate diventare la Gravity Gun come una Super Gravity Gun

Settatepos
Muovete il giocatore nella posizione specificata

sk_npc_dmg_shotgun #
NPC fara' # danno con lo shotgun

sk_npc_dmg_ar2 #
NPC fara' # danno con il fucile ad impulsi

sk_npc_dmg_smg1 # NPC fara' # danno con l'smg

play demo_name
Giocate il Demo

record demo_name
Registrate un Demo

mat_fullbright 1
Rimuovete tutte le ombre

impulse 203
Rimuovete gli oggetti o l'NPC

mat_depthbias_normal 1
Vedete attraverso i muri

sv_gravity #
Settate la gravita'

dsp_explosion_effect_duration #
Settate gli effetti sonori

sv_stopspeed #
Settate la velocita' minima di caduta

sv_friction #
Settate l'attrito

sv_bounce #
Settate gli scontri con oggetti multipli

Developer 1
Settate la modalita' sviluppatore on

Developer 0
Settate la modalita' sviluppatore off

sv_maxvelocity #
Settate la velocita' massima di ogni oggetto

cl_showfps 1
Mostra l'fps

status
Mostra le informazioni del gioco

ch_createjeep
Crea una Jeep

ch_createairboat
Crea una airbot

impulse 82
Crea una Jeep

weapon_bugbait
Crea un Pherapods

give item_ammo_357
Crea una munizione per la 357 magnum

give item_ammo_crossbow
Crea una munizione per la balestra

give item_box_srounds
Crea una munizione per la Pistola

impulse 83
Crea un Airboat

give item_ammo_ar2_altfire
Crea una granata di energia per il fucile a impulsi

give item_rpg_round
Crea una granata per l'RPG

give item_ml_grenade
Crea una granata per l'RPG

give item_ammo_ar2
Crea una munizione per il fuoco primario per il fucile ad impulsi

stop
Ferma la registrazione del Demo

sv_infinite_aux_power 0
Potere infinito

PlayStation 3

Mettete il codice mentre giocate ad Half Life 2.

Su, Su, Giù, Giù, sinistra, destra, sinistra, destra, O, X
Salute recuperate di 25 Punti

R1, Triangolo, O, X, Quadrato, R1, Triangolo, Quadrato, X, O, R1
Recupera le munizioni per l'arma che state usando

Sinistra (4), L1, Destra (4), R1
Sbloccare tutti i livelli

Codici Portal

Entrate i seguenti codici durante una partita

Giù, O, X, O, Triangolo, Giù, O, X, O, Triangolo
Create un Cubo

Su, Triangolo (2), Quadrato (2), X (2), O (2), Su
Sfera di Fuoco

Sinistra (4), L1, Destra (4), R1
Sbloccare tutti i livelli

Sbloccabili

Menù principale alternative di Portal

Una volta finito Portal una volta, un differente menu verrà usato come premio per i vostri sforzi.

Schermo dei Titoli Alternativo per Half Life 2
Finite il gioco per avere uno schermo dei titoli alternativo.

Half-Life 2: Episodio 1 e 2
Come proseguirete nel gioco verso il nuovo Capitolo, lo schermo dei titoli cambierà per segnalare il fatto

Xbox 360

Mettete i codici mentre giocate ad Half life 2.

LB, Su, RB, Su, LB, LB, Su, RB, RB, Su
Invincibilita'

Su Su Giu' Giu' Sinistra Destra Sinistra Destra B A
Alza la salute di 25 punti

Y B A X RB Y X A B RB
Recupera tutte le munizioni dell'arma usata

Sinistra, Sinistra, Sinistra, Sinistra, LB, Destra, Destra, Destra, Destra, RB
Sblocca tutti i livelli

Portal Codici
Mettete i codici mentre giocate a Portal.

Giu', B, A, B, Y, Giu', B, A, B, Y
Create una scatola

LB, Su, RB, Su, LB, LB, Su, RB, RB, Su
Invincibilita'

Su, Y(2), X(2), A(2), B(2), Su
Sfera di Fuoco

Su, Y(2), B(2), A(2), X(2), Su
Proiettile di fuoco

Y, A, B, A, B, Y(2), A, Sinistra, Destra
Portale da piazzare ovunque

Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, Y(2)
Portalgun ID 0

Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, X(2)
Portalgun ID 1

Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, A(2)
Portalgun ID 2

Su, Sinistra, Giu', Destra, Su, Sinistra, Giu', Destra, B(2)
Portalgun ID 3

X, B, LB, RB, Sinistra, Destra, LB, RB, LT, RT
Migliora la Portalgun

Sbloccabili

Half-Life 2 Nuova schermata dei Titoli

Finite il gioco per averla.

Portal Nuova schermata dei titoli
Finite il gioco