F1 2013 - Trailer della Classic Edition 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]HTM[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Namco Bandai e Codemasters hanno rilasciato un nuovo trailer per F1 2013, la nuova edizione della simulazione automobilistica ufficiale del campionato di Formula Uno.

Una delle maggiori novità introdotte in questo nuovo capitolo è proprio l'argomento su cui si incentra il video in questione, ovvero la modalità "Classica", che consente di rivivere in prima persona le emozioni del passato della F1, con i piloti e le auto ufficiali tratte dalle diverse epoche storiche di questo sport. In particolare, viene mostrata all'inizio del video la Ferrari 312 T2 del 1976, ovvero l'auto di Niki Lauda che sarà utilizzabile per coloro che si iscrivono al servizio RaceNet di Codemasters.

Il trailer svela i molti contenuti di F1 2013: Classic Edition, un'edizione limitata del gioco caratterizzata da un pack specifico, che espande i contenuti della versione normale con nuove vetture e piloti degli anni '90, oltre a includere due circuiti aggiuntivi, Imola ed Estoril. Il trailer mostra la celebre Ferrari 312 T2 del 1976 in azione, oltre ad alcuni piloti leggendari, tra cui Nigel Mansell, Alain Prost e Michael Schumacher, al volante di vetture che hanno definito la propria epoca, per chiudere con i contenuti dell'attuale stagione 2013.