Infinite Crisis - Trailer su Blue Beetle 

Condividi video

Usa questo codice per inserire il filmato nel nostro Forum: [MTV]K95[/MTV]

Copia/incolla questo codice per condividere il video

Turbine ha pubblicato oggi un nuovo "video-profilo" per un altro dei tanti personaggi presenti all'interno di Infinite Crisis, il MOBA targato CD Comics.

In questo caso abbiamo a che fare con Blue Beetle, personaggio suo malgrado legato a vita ad un misterioso scarabeo blu alieno in grado di comunicare con la sua mente e fornire all'altrimenti indifeso teenager Jamie Reyes una possente armatura indistruttibile e super-poteri da combattimento.

Jamie Reyes rimase ferito in un combattimento tra gang di super umani e, durante una disperata fuga, inciampò sull'oggetto per cui stavano combattendo: uno strano scarabeo blu. Lo scarabeo si attaccò a Jamie e istantaneamente ricoprì il suo corpo con un'armatura. Protetto, fuggì in tutta sicurezza.

Dopo la sua fuga, Jaime restò sconvolto nello scoprire che, mentre l'armatura non era permanente, il suo legame con lo scarabeo lo era. Peggio ancora, scoprì che lo scarabeo poteva parlare nella sua testa. Questo rivelò a Jamie di chiamarsi Khaji-da e di essere uno strumento vivente di conquista creato da Reach, un impero alieno votato alla conquista. Disegnato per controllare la mente del suo ospite Khaji-da avrebbe dovuto essere uno strumento di Reach, impegnato a spianare la strada per l'invasione. Sennonché, per fortuna di Jamie, lo scarabeo era rimasto danneggiato in modo tale che la sua mente risultava ancora libera e non controllata. Ora lui combatte come Blue Beetle, teenager incompreso ed eroe.


Vediamo dunque cos'è in grado di fare Blue Beetle all'interno del MOBA free-to-play Infinite Crisis in questo video.