2

Apple Watch SE (2ª gen, 2023) GPS + Cellular da 40mm in sconto al prezzo minimo su Amazon

Le offerte di Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS + Cellular da 40mm che si trova al prezzo minimo sulla piattaforma.

Apple Watch SE (2ª gen, 2023) GPS + Cellular da 40mm in sconto al prezzo minimo su Amazon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   15/04/2024

Se siete in cerca di un Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS + Cellular da 40mm a un prezzo valido, non dovreste guardare oltre perché Amazon Italia ha reso disponibile una nuova offerta. Lo sconto - rispetto al prezzo consigliato - attualmente segnalato dalla piattaforma è del 10%. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina, oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. Il prodotto viene spedito da Amazon, che indica anche che il prezzo consigliato è pari a 339€. Questo rende la promozione attuale la migliore di sempre sulla piattaforma.

Apple Watch SE (2ª generazione, 2023)

I contenuti della scatola
I contenuti della scatola

L'Apple Watch SE (2ª generazione, 2023) GPS + Cellular da 40mm utilizza watchOS 10 con funzioni esclusive, come Raccolta smart e app ridisegnate per sfruttare tutte le funzioni necessarie per allearsi, monitorare la salute, ascoltare musica, leggere e mandare messaggi, telefonare e non solo.

È inoltre pensato per interagire facilmente con l'intero ecosistema di Apple, ad esempio sbloccando il Mac, trovando l'iPhone e pagando con Apple Pay. Resiste anche all'acqua fino a 50 metri.