6

Classifica Steam: Helldivers 2 non si smuove dalla vetta, Fallout 4 e Fallout 76 tornano in top 10

La classifica di vendite di Steam di questa settimana vede nuovamente al comando Helldivers 2, mentre la serie Fallout torna in top 10 grazie al successo della serie TV.

Classifica Steam: Helldivers 2 non si smuove dalla vetta, Fallout 4 e Fallout 76 tornano in top 10
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/04/2024

SteamDB ha stilato la nuova classifica settimanale dei giochi e hardware più venduti su Steam, realizzata in base ai ricavi in dollari ed escludendo dall'equazione i giochi free-to-play. Helldivers 2 ancora una volta è al comando della top 10, seguito da Steam Deck e RimWorld, tornato alla ribalta in concomitanza con il lancio dell'espansione Anomaly.

Vediamo la top 10 al completo:

  1. Helldivers 2
  2. Steam Deck
  3. RimWorld
  4. RimWorld - Anomaly
  5. Fallout 4
  6. Content Warning
  7. Fallout 76
  8. Infection Free Zone
  9. Call of Duty
  10. Baldur's Gate 3

Il ritorno di Fallout

Content Warning
Content Warning

Oltre ai soliti nomi noti, nella top 10 troviamo anche Content Warning, il gioco multiplayer horror cooperativo dai toni leggeri in cui i giocatori devono fare squadra per riprendere dal vivo fenomeni paranormali.

Grazie al successo della prima stagione della serie Amazon Prime Video di Fallout, Fallout 4 e 76 sono tornati nelle posizioni alte della classifica, con il primo che potrebbe permanere nella top 10 anche nelle prossime settimane grazie all'aggiornamento gratuito in arrivo tra pochi giorni.