9

Commandos: Origins, il nuovo gameplay trailer svela l'arrivo di una beta

Commandos: Origins è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay e svelando l'arrivo di una beta a numero chiuso.

Commandos: Origins, il nuovo gameplay trailer svela l'arrivo di una beta
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/04/2024

Tra i tanti protagonisti dell'ID@Xbox Showcase andato in onda questa sera c'è stato anche lo strategico in tempo reale Commandos: Origins. Per l'occasione Claymore Game Studios e Kalypso Media hanno presentato un breve gameplay trailer ed è stato svelato l'arrivo di una closed beta, che si svolgerà durante il corso dell'estate.

In Commando: Origins comanderemo una squadra di sei soldati impegnati in incarichi di vario tipo sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, tra attacchi spericolati, infiltrazioni e missioni di salvataggio. Il tutto si svolge con visuale dall'alto, con i giocatori che avranno piena libertà su come gestire i soldati a disposizione e come sfruttare a proprio vantaggio le conformazioni della mappa per avere successo. Queste promettono di essere molto varie, passando dall'Antartico el deserto africano.

Beta quest'estate e lancio su Game Pass

Come accennato in apertura, il trailer ha svelato l'arrivo di un closed beta, che si svolgerà durante l'estate. Se siete interessati, potete prendervi parte tramite il sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo.

Commandos: Origins è attualmente in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S e PC e non ha ancora una data di uscita precisa. Sarà disponibile all'interno del catalogo di PC e Xbox Game Pass al lancio.