0

Frieren – Oltre la fine del viaggio: il cosplay di peachmilky è una replica perfetta della maga

Frieren - Oltre la fine del Viaggio è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di peachmilky che ha interpretato la maga elfa protagonista della storia.

Frieren – Oltre la fine del viaggio: il cosplay di peachmilky è una replica perfetta della maga
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/04/2024

Frieren - Oltre la fine del viaggio senza ombra di dubbio si è rivelato la sorpresa maggiore della programmazione anime di fine 2023 e inizio 2024, riuscendo a catturare l'attenzione di tantissimi spettatori grazie a una storia fantasy diversa dal solito. L'opera sta avendo anche un grande ascendente nel panorama dei cosplayer, come ci dimostra il cosplay della maga Frieren realizzato da Peachmilky.

La storia di Frieren - Oltre la fine del viaggio inizia dopo quello che generalmente sarebbe il finale perfetto di una storia fantasy: la compagnia di avventurieri dell'eroe Himmel torna trionfante alla capitale dopo aver ucciso il Re Demone e aver portato la pace nel continente. Un'impresa durata ben dieci anni, ma che per la maga elfa Frieren ha rappresentato meno di un centesimo della sua lunga vita. Cinquantanni dopo la maga torna a far visita ai suoi compagni, scoprendo che sono invecchiati, in particolare Himmel che morirà poco tempo dopo. Tormentata dai sensi di colpa per non aver conosciuto meglio i suoi compagni, vent'anni più tardi Frieren partirà per un lungo viaggio che le permetterà, tra un'avventura e l'altra, di rivevere i ricordi del suo viaggio con Himmel e compagni.

Un'ottima rappresentazione di Frieren

Come possiamo vedere dagli scatti qui sotto, il cosplay di Frieren ad opera di peachmilky_ è di ottima fattura e rappresenta bene l'aspetto etereo e raffinato dell'elfa, con acconciatura e costume realizzati nei più minimi particolari.

Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, date uno sguardo anche a quello di Marion da Dragon Ball realizzato da pamdroid18 e quello di Nami da One Piece di elia.fery. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Ada Wong da Resident Evil 4 di narga_lifestream e quello di Aerith da Final Fantasy 7 Rebirth di SoryuGeggy.