19

Grounded: un trailer di lancio per la Fully Yoked Edition, disponibile da domani

Obsidian Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio per la Fully Yoked Edition di Grounded, disponibile da domani su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.

Grounded: un trailer di lancio per la Fully Yoked Edition, disponibile da domani
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2024

Grounded sarà disponibile a partire da domani con la Fully Yoked Edition su PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch, e non poteva mancare un trailer di lancio in grado di illustrare i contenuti di questa edizione.

Oltre a una versione completamente aggiornata dell'esperienza di base, troveremo nel pacchetto nuove formiche regine, la modalità new game plus e una gran quantità di equipaggiamento inedito per esplorare al meglio gli scenari, costruire nuove cose e sopravvivere alle insidie del mondo in miniatura.

Naturalmente la Fully Yoked Edition è importante anche e soprattutto perché segna il debutto di Grounded sulle console PlayStation e Nintendo, nell'ambito dei quattro titoli che Microsoft aveva selezionato a tal proposito.

Un'avventura appassionante

Partito dal basso, letteralmente, Grounded ha condotto un lungo percorso in accesso anticipato che ha consentito agli sviluppatori di introdurre tantissimi elementi nel gioco, arricchendone la struttura e migliorandone il gameplay fino al lancio ufficiale, avvenuto su PC e Xbox nel settembre del 2022.

Come abbiamo avuto modo di scrivere nella recensione di Grounded, questo lavoro ha senz'altro dato i suoi frutti, consegnandoci un'avventura appassionante e per larghi tratti originale, che ora ha la possibilità di fare bene anche su piattaforme diverse da Xbox.