5

Sand Land, un trailer ricco d'azione sulle note del brano "Sandstorm" di Darude

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo, spettacolare trailer di Sand Land che accompagna l'azione con il trascinante ritmo del brano "Sandstorm" di Darude.

Sand Land, un trailer ricco d'azione sulle note del brano 'Sandstorm' di Darude
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/04/2024

Sand Land si mostra con un nuovo trailer ricco di azione, in cui le sequenze di combattimento vengono accompagnare dal ritmo trascinante del brano "Sandstorm" di Darude, disc jockey finlandese che si pone come un punto di riferimento per il genere trance.

In arrivo il 26 aprile su PC, PlayStation e Xbox, Sand Land riprende i personaggi e gli scenari dell'omonimo manga di Akira Toriyama, divenuto di recente anche una serie animata disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

Vestiremo dunque i panni di Belzebubù, giovane principe dell'inferno che decide di aiutare un vecchio sceriffo a trovare una fonte leggendaria che potrebbe salvare il suo villaggio e chissà, magari il mondo intero dalla grave siccità che lo ha colpito.

A piedi oppure no

Come abbiamo avuto modo di vedere in diversi trailer del gameplay, Sand Land ci vedrà esplorare la mappa a piedi oppure utilizzando un'ampia gamma di veicoli, tutti rigorosamente armati, tramite cui dar vita a frenetici scontri con le truppe di un re tiranno.

Durante il viaggio che ci condurrà all'ambita fonte potremo raccogliere risorse e sbloccare nuove abilità per il protagonista, così da arricchire il suo repertorio di mosse e amplificare l'efficacia dei suoi colpi.

Abbiamo provato Sand Land alcuni giorni fa.