0

Totally Spies, il cosplay di Sam da Kalinka Fox sembra un cartone animato

Kalinka Fox ha dedicato il suo ultimo cosplay a Sam, la leader delle Totally Spies: il risultato finale ha entusiasmato i fan della serie animata.

Totally Spies, il cosplay di Sam da Kalinka Fox sembra un cartone animato
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/04/2024

Kalinka Fox ha dedicato il suo ultimo cosplay a Sam, la rossa leader delle Totally Spies, e anche stavolta ci troviamo di fronte a un lavoro eccellente, che ha entusiasmato i tantissimi fan della serie animata.

A tal proposito, dopo le sei stagioni originali pare proprio che Totally Spies sia destinata a tornare quest'anno con dei nuovi episodi, e sarà interessante scoprire che taglio verrà dato alla serie dopo tutto questo tempo.

Costume verde smeraldo, parrucca bionda e un makeup perfetto, Kalinka ha ribadito con quest'ultima interpretazione le sue ben note capacità.

Passione cartone

I cartoni animati rappresentano una delle principali ispirazioni per i cosplay, con particolare riferimento alle produzioni giapponesi. Negli anni abbiamo dunque riportato tantissime eccellenti interpretazioni appartenenti a questo filone.

Qualche esempio? La Marion da Dragon Ball di pamdroid18, semplice ma molto efficace, oppure la Nami classica e vittoriosa da One Piece di elia.fery, o ancora la Mystica da X-Men '97 di Lada Lyumos, che non ha bisogno di trasformazioni.