63

Xbox Game Pass: 5 dei 10 giochi più desiderati su Steam saranno disponibili al lancio

Xbox Game Pass sta dimostrando di essere un servizio di altissima qualità anche nel 2024, basti pensare che 5 dei 10 giochi più attesi su Steam saranno nel catalogo al lancio.

Xbox Game Pass: 5 dei 10 giochi più desiderati su Steam saranno disponibili al lancio
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/04/2024

Come fatto notare su X da Klobrille, cinque dei dieci giochi in uscita più desiderati in uscita su Steam saranno disponibili nel catalogo di PC e Xbox Game Pass, a dimostrazione dell'enorme attrattiva del servizio di Microsoft anche nel 2024.

Per la precisione i titoli in questione sono i seguenti (tra parentesi la loro posizione nella classifica "più desiderati" di Steam, che potrete consultare al completo a questo indirizzo):

  • Manor Lords (1)
  • Hollow Knight: Silksong (4)
  • Frostpunk 2 (5)
  • S.T.A.L.K.E.R. 2 Heart of Chornobyl (6)
  • ARK 2 (7)

E voi siete interessati a uno o più dei giochi sopracitati? Fatecelo sapere nei commenti.

Le ultime novità di PC e Xbox Game Pass e quelle in arrivo

Harold Halibut
Harold Halibut

La maggior parte dei giochi indicati qui sopra dovrebbe arrivare, salvo imprevisti, nei prossimi mesi del 2024. Ma anche guardando alle ultime settimane PC e Xbox Game Pass si è arricchito con alcune aggiunte di grande spessore.

Ad esempio, da oggi è disponibile Harold Halibut, un'avventura davvero peculiare e in grado di distinguersi grazie alla tecnica grafica dello stop-motion. Oltre a uno stile grafico ricercato e unico, il gioco ha anche altre qualità, come spiegato nella nostra recensione.

Mentre poche settimane fa il servizio di Microsoft ha dato il benvenuto a Diablo 4. A proposito di giochi Activision Blizzard, il prossimo ad ingrossare le fila del catalogo potrebbe essere la Spyro Reignited Trilogy, stando agli avvistamenti degli scorsi giorni. Vero o no, probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni, se non già oggi, quando Microsoft svelerà i titoli in arrivo nella seconda metà di aprile.