2

Diamo un'occhiata dietro le scene di Uncharted: L'Eredità Perduta in questo nuovo video

I perché e i percome di Uncharted: L'Eredità Perduta

VIDEO di Giorgio Melani   —   03/08/2017

Da Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment arriva un nuovo video "dietro le quinte" per Uncharted: L'Eredità Perduta, dopo il gameplay mostrato durante il recente evento di Hong Kong.

Il video mostra alcune sezioni di gameplay e scene d'intermezzo, accompagnate da vari commenti da parte degli sviluppatori sulla storia e sulle scelte effettuate per il gioco. Si tratta di un'espansione stand-alone che si comporta come un vero e proprio nuovo capitolo della serie, solo di dimensioni inferiori a quelle standard. Ha per protagonista Chloe e Nadine impegnate in un'ardua missione nelle zone indiane, alla ricerca di reliquie locali e delle radici di Chloe, che in questo caso si trova a giocare in casa.

Il videodiario rimarca la particolarità della coppia protagonista, formata da due donne con caratteristiche molto diverse ma in grado di collaborare al meglio nelle necessità. Uncharted: L'Eredità Perduta è confermato a 1440p su PlayStation 4 Pro, secondo il medesimo supporto visto per il quarto capitolo.

Diamo un'occhiata dietro le scene di Uncharted: L'Eredità Perduta in questo nuovo video