Tutti gli appassionati di anime e manga stanno aspettando l'arrivo di The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler per PlayStation 4, che fortunatamente arriverà anche in occidente. Nel frattempo vediamo questo video di gameplay di circa quattro minuti, pubblicato da IGN, che mostra delle sequenze di gioco inedite.
Ricordiamo qualche dettaglio del gioco, tratto da un comunicato stampa ufficiale:
Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d'azione per PlayStation 4.
The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un'avventura straordinaria!
Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che l'uscita di The Seven Deadly Sins: The Britannian Traveler in Europa è prevista per l'inizio del 2018.