8

Un trailer giapponese per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Nuove immagini per Pokémon Ultrasole/Ultraluna

VIDEO di Davide Spotti   —   05/10/2017

Durante l'ultimo episodio del programma televisivo Oha Suta, The Pokémon Company ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Il video è incentrato sulla storia e include alcune delle cutscene presenti nel gioco.

Come in Pokémon Sole e Pokémon Luna, potrai intraprendere il giro delle isole, ma alcune prove sono cambiate e una sarà del tutto inedita. Viaggiando nella regione per portare a termine la tua impresa, incontrerai tanti Pokémon diversi e personaggi misteriosi. Il Pokémon leggendario Necrozma, però, sta causando non pochi problemi e ti ritroverai nell'occhio del ciclone della nuova minaccia che incombe su Alola.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai incontrare più di 400 specie di Pokémon, molti dei quali non erano disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Alcuni di questi Pokémon appariranno solo in una delle due versioni del gioco. Ad esempio, nella stessa area di erba alta in cui appare Houndoom in Pokémon Ultrasole, troverai Manectric in Pokémon Ultraluna.

In molte zone di Alola puoi chiamare i Pokémon del Poképassaggio per farti dare un passaggio o per farti aiutare in altri modi, ma in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai addirittura cavalcare le onde sul dorso di Mantine grazie a una nuova ed entusiasmante funzione: il Surf Mantine! Non è solo un modo per spostarsi da un'isola all'altra, ma è anche un vero e proprio sport in cui gli Allenatori fanno a gara per ottenere il miglior punteggio realizzando una serie di manovre spettacolari. Dai prova della tua destrezza solcando i mari di Alola in grande stile con il Surf Mantine!

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili in Europa a partire dal 17 novembre su Nintendo 3DS. Qui potete trovare ulteriori dettagli.