1

Un nuovo trailer ci spiega qualcosa di Demon Gaze II

Un video esplicativo su alcune caratteristiche di Demon Gaze II

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/10/2017

Dopo il breve trailer sul mondo di Asteria pubblicato il mese scorso, diamo una nuova occhiata a Demon Gaze II in questo nuovo video.

Si tratta di un lungo video di presentazione sul nuovo RPG di NIS America, che illustra le varie caratteristiche del gioco, tra personaggi, storia, ambientazioni e meccaniche di gioco. Il trailer fornisce anche la possibilità di vedere la localizzazione in inglese, oltre a fornire qualche istruzione sul funzionamento di questo particolare gioco di ruolo con elementi strategici.

Come annunciato nel corso della Gamescom 2017, Demon Gaze II arriverà il 17 novembre in Europa sulle console Sony, tre giorni dopo il lancio in nord America.

Si tratta del seguito del capostipite uscito nel 2014, che si porta dietro diversi elementi strutturali originali come dungeon crawling e meccaniche varie, ma includendo anche diverse variazioni e miglioramenti, con una maggiore insistenza sulla narrazione e un vasto cast di personaggi. Protagonista della storia è Signa, che si ritrova ad acquisire il potere dell'Evil Eye diventando così un Demon Gazer.