48

Un video pieno di personalità del mondo PlayStation festeggia il lancio della Complete Edition di Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: Complete Edition comprende il gioco base più l'espansione

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   06/12/2017

Sony ha pubblicato un nuovo filmato per festeggiare il lancio della Horizon Zero Dawn: Complete Edition, che comprende il gioco base più l'espansione The Frozen Wilds. Nel video possiamo vedere diverse personalità che gravitano intorno all'universo PlayStation tessere le lodi del gioco di Guerrilla. Leggiamo anche qualche dettaglio, tratto dal PlayStation Blog:

La Complete Edition include l'espansione The Frozen Wilds, che aggiunge una ricca serie di contenuti al già formidabile universo di Horizon Zero Dawn. Questo significa ancora più misteri antichi da risolvere, più missioni avvincenti da completare, nuove e pericolose Macchine da sconfiggere e ancora più personaggi interessanti da conoscere.

Abbiamo preparato un trailer per celebrare il lancio della Complete Edition, che speriamo dia un po' di voce all'incredibile community che si è creata attorno al gioco. Continuiamo a essere entusiasti dell'incredibile seguito che Horizon Zero Dawn ha riscosso in tutto il mondo. Grazie!

Horizon Zero Dawn è uscito il 28 febbraio e, da allora, abbiamo fatto del nostro meglio per ascoltare il vostro feedback e migliorare l'esperienza. Ecco le aggiunte più notevoli a cui avrete accesso non appena installerete la Complete Edition:

Per cominciare, il nuovo livello di difficoltà Storia che vi permetterà di immergervi nella trama di Horizon Zero Dawn e di esplorare il mondo di Aloy senza preoccuparvi troppo dei combattimenti.

Poi, la Nuova Partita+, che vi consentirà di rivivere le avventure di Aloy senza perdere i progressi del personaggio e l'inventario ottenuto.

Inoltre, abbiamo aggiunto il livello di difficoltà Ultra difficile per tutti coloro che amano le sfide. Questa nuova impostazione migliora i sensi e il comportamento delle Macchine, oltre ad apportare altre modifiche.

Ma queste non sono le uniche cose che la Complete Edition ha da offrire! Avrete anche accesso a

Se deciderete di unirvi ad Aloy nella sua missione, condividete con noi le vostre avventure con gli scatti della modalità Foto, non dimenticate di dare un'occhiata a Twitter e Facebook per essere sempre aggiornati.