4

Sword Art Online: Fatal Bullet è protagonista di un nuovo trailer

Nuove sequenze per Sword Art Online: Fatal Bullet

VIDEO di Davide Spotti   —   22/12/2017

Bandai Namco ha pubblicato il quinto trailer ufficiale di Sword Art Online: Fatal Bullet. Le nuove sequenze sono accompagnate dalla canzone "Thrill, Risk, Heartless" di LiSA e permettono di dare un sguardo alla storia, alle principali funzionalità di gioco e agli scenari.

Nella Kirito Mode, i giocatori vestiranno i panni di Kazuto Kirigaya, conosciuto come Kirito, e combatteranno contro Death Gun nel torneo Bullet of Bullets. I fan saranno anche in grado di esplorare le Remnant Wasteland e usare potenti armi come pistole, fucili da cecchino e spade - per poter attaccare sia da vicino sia da lontano.

Sword Art Online: Fatal Bullet introduce anche Kureha, Zeliska e Itsuki, 3 personaggi originali, esclusivi per la storia. Non solo, la "Asuna's Clothes Quest" permetterà ai giocatori di raccogliere gli schemi per i costumi guadagnando ricompense e consegnandoli ad Asuna per creare dei costumi non venduti nello shop.

Sword Art Online: Fatal Bullet ha una storia originale, supervisionata direttamente dal creatore di Sword Art Online, Reki Kawahara. Basato sull'Unreal Engine 4, il gioco include modalità multiplayer cooperative e competitive, permettendo da 2 a 8 giocatori di lavorare insieme o di sfidare altri avversari online.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà in Giappone l'8 febbraio e in occidente il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.