62

Il bilancio del 2017 di N.E.R.d.D.

Quali saranno stati i giochi premiati e bocciati da Giordana?

VIDEO di La Redazione   —   04/01/2018

Come da tradizione, il primo appuntamento dell'anno di Non È Roba da Donne è dedicato al bilancio dell'anno appena passato e alle aspettative per quello appena iniziato. Il 2017 però è stato un anno particolarmente intenso e alla nostra Giordana non basta un singolo episodio per condensare tutto: qui vedrete un riassunto in tre punti degli avvenimenti più importanti del 2017 insieme ai personali top e flop della rubrica, mentre le scommesse per il 2018 verranno incluse nel video risposta insieme, ovviamente, ai vostri commenti.
Annuncio importantissimo! Tra poche settimane Non È Roba da Donne festeggerà il centesimo episodio, un avvenimento importante che Giordana vuole condividere con tutti i lettori di Multiplayer.it che seguono la rubrica da più di tre anni. Lasciate quindi un commento qua, sotto al video, proponendo qualche idea su come vi piacerebbe festeggiare.

N.E.R.d.D., Non è roba da donne, è una rubrica video per discutere gli argomenti videoludici più in voga del momento. Ogni puntata sarà divisa in due parti: la prima dove Giordana presenta l'argomento di discussione con il suo punto di vista e la seconda, a una settimana di distanza, dove passa in rassegna i migliori commenti lasciati dagli ascoltatori rispondendo direttamente a loro