4

Disponibile il nuovo DLC di South Park: Scontri Di-Retti intitolato "Dal Tramonto Fino alla Casa Bonita"

Nuovi contenuti per South Park: Scontri Di-Retti

VIDEO di Davide Spotti   —   20/03/2018

Come previsto, nella giornata di oggi Ubisoft ha rilasciato il nuovo DLC di South Park: Scontri Di-Retti. Intitolato "Dal Tramonto fino alla Casa Bonita", aggiunge una nuova campagna narrativa e una classe di supereroe.

La sorella di Mysterion è nei guai! Si è lasciata traviare dai vampiri di South Park che hanno fatto visita al ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Visita il famoso ristorante ed esplora la cava di Black Bart, goditi le spettacolari acrobazie dei cliff diver, assapora il fascino del Messico e sconfiggi i vampiri.

Datti alla magia oscura per combattere il male! Usa la nuova classe Progenie infernale per esercitare quattro nuovi poteri occulti. Vestiti a dovere con i nuovi costumi dark e raccogli tanti gustosi bottini. Unisciti alla battaglia al fianco di Henrietta, la Dark: una potente strega che sarà al tuo fianco. L'avventura ti attende!

In testa alla notizia riportiamo il trailer. South Park: Scontri Di-Retti è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione.