Borderlands 3, il trailer live action ci insegna a cucinare la pizza sottosopra 8

Diamo un'occhiata al nuovo trailer live action di Borderlands 3, intitolato non a caso "Come cucinare una pizza sottosopra", a pochi giorni dal lancio del gioco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/09/2019

Borderlands 3 si avvicina rapidamente al lancio, fissato al 13 settembre, e Gearbox Software ha pensato bene di pubblicare un divertente trailer live action in cui ci viene insegnato come cucinare una... pizza sottosopra.

In uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente su Google Stadia, Borderlands 3 ci coinvolgerà in una nuova avventura a base sparatutto con tanto, tanto loot da raccogliere.

Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima.

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione.