Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions, espansione a tema Lego annunciata con trailer 23

Un primo trailer di presentazione per Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions, la nuova espansione a tema LEGO in arrivo il 13 giugno.

VIDEO di Giorgio Melani   —   10/06/2019

Ralph Fulton di Playground Games ha annunciato a sorpresa Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions con un trailer, una nuova espansione in arrivo già la prossima settimana.

Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions sarà disponibile dal 13 giugno 2019 su Xbox One e PC e presenta un'estesa aggiunta al mondo di gioco di Forza Horizon 4 ma con una caratteristica decisamente nuova. L'espansione è infatti interamente ambientata nel mondo Lego, mettendo in scena le corse in ambientazioni completamente diverse e tutte costruite con i leggendari mattoncini. Ovviamente anche auto, piloti e situazioni derivano tutte dal mondo Lego e in particolare tratte dallo stile dei Lego Movie, sia come grafica che come animazioni, anche se il gameplay a quanto pare resta sostanzialmente lo stesso.

L'Horizon Festival si sposta dunque nella LEGO Valley per far prendere forma a nuove corse su diversi tracciati e fondi stradali, mantenendo l'impostazione open world della serie ma con uno stile decisamente diverso. È inoltre possibile raccogliere mattoncini e costruire una propria casa con garage e collezionare auto LEGO che riproducono McLaren Senna, Ferrari F40 Competizione, and 1967 Mini Cooper S Rally e tante altre. In Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions sono inoltre presenti LEGO Brick Challenges, Cubi Bonus nascosti e 31 nuovi obiettivi per 500 GS. Il tutto è acquistabile per 19,99 dollari, con la necessità di possedere Forza Horizon 4.

Forza Horizon 4: LEGO Speed Champions pc

pc  xone 

Data di uscita: 13 Giugno 2019