Forza Horizon 4, vediamo un nuovo video gameplay  19

Playground Games ha proposto ulteriori fasi di gioco di Forza Horizon 4. Focus sulla stagione estiva

VIDEO di Davide Spotti —   10/07/2018

Microsoft e Playground Games hanno mostrato un nuovo video gameplay di Forza Horizon 4. Le sequenze sono state presentate dal game director Ralph Fulton e da altri membri del team di sviluppo e si focalizzano prevalentemente sulla stagione estiva.

Come sappiamo, infatti, questo nuovo capitolo della serie proporrà stagioni dinamiche che si aggiorneranno su base settimanale. Le immagini includono alcune fasi di guida, i personaggi e la personalizzazione delle auto, ma anche uno scorcio delle proprietà acquistabili e la modalità drone già proposta in Forza Horizon 3.

Ambientato nel Regno Unito, Forza Horizon 4 si caratterizza per una grande varietà di ambientazioni, come da tradizione, anche grazie alle possibilità offerte dalla location scelta. Non solo, il motore grafico rinnovato consente ulteriori variazioni: l'ambientazione aperta viene sottoposta a una notevole variazione grazie al succedersi delle stagioni, che introduce diversi elementi di cambiamento sugli scenari e sui tracciati, influendo anche sulla guida con pioggia, neve, nebbia e quant'altro.

La data d'uscita di Forza Horizon 4 è prevista per il 2 ottobre su Xbox One e Windows 10.