16

Gamescom 2018: 3 speranze per rendere protagonista Nintendo Switch

Volete scoprire quali sono le speranze del polemico redazionale per vedere brillare Switch nell'edizione di quest'anno della Gamescom? Date un'occhiata a questo video

VIDEO di Pierpaolo Greco   —   19/08/2018

Si conclude con la puntata odierna la trilogia di appuntamenti speciali dedicati alla Gamescom di quest'anno. E dopo aver dedicato una Pierpolemica a PlayStation 4 e aver fatto una manciata di ipotesi su Xbox One, chi scrive non ha ovviamente potuto fare a meno di dire la sua su Nintendo Switch.

Anche in questo episodio non troverete l'immancabile polemica ma una selezione di speranze, tre per l'esattezza, che a parere del pelato redazionale potrebbero far brillare Switch durante l'appuntamento di quest'anno, nel caso in cui Nintendo decida di soddisfarle.

Ma non si tratta solo di fare il punto della situazione su Bayonetta 3, Metroid Prime 4 e Pikmin, ma anche di tornare a far crescere l'attenzione sui Pokémon e più in generale di stupire i giocatori di tutto il mondo con una nuova infornata di titoli esclusivi o di conversioni eccellenti, tutti realizzati dalle terze parti.

Quali sono invece i vostri pensieri sulla console Nintendo? Pensate che Switch avrà vita facile durante la Gamescom 2018 oppure è il momento di dare una bella scrollata a questa periferica? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!