23

Godzilla 2: King of the Monsters, ecco il trailer in italiano dal Comic-Con 2018

Ecco il trailer ufficiale esteso per Godzilla 2: King of the Monsters

VIDEO di Giorgio Melani   —   22/07/2018

Siamo nei giorni del Comic-Con di San Diego e, come prevedibile, arrivano diversi trailer per quanto riguarda film piuttosto attesi per la prossima stagione cinematografica.

Uno di questi, emerso proprio in queste ore, è quello di Godzilla 2: King of the Monsters, nuovo film dedicato al celebre lucertolone nipponico con protagonisti Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown dalla serie Stranger Things. Il film è atteso per il 2019, con data di uscita fissata al 31 maggio per gli Stati Uniti. Si tratta, ovviamente, di un monster movie in chiave moderna, che riprende a piene mani dalla tradizione classica di Godzilla proponendo anche la presenza di diversi comprimari storici come Mothra, Rodan e King Ghidorah.

Godzilla 2: King of the Monsters racconta la disperata lotta del gruppo di criptozoologi Monarch contro una pattuglia di giganteschi mostri mitologici, compresa l'intromissione di un misterioso gruppo intenzionato a sfruttare queste creature per qualche fine non meglio precisato. Il trailer mostra diverse scene del film, con qualche occhiata più da vicino alla ricostruzione avanzata effettuata sui classici mostri giganti.

Still From Godzilla