Magari potrà sembrarvi strano, ma manca davvero poco all'uscita di Kingdom Hearts 3 su PS4 e Xbox One. Dopo tanti anni di attesa il nuovo capitolo della saga targata Disney e Square Enix è in dirittura d'arrivo e nell'ultimo trailer pubblicato dal publisher nipponico è stato anticipato il ritorno dell'Antifusione.
Introdotta per la prima volta in Kingdom Hearts 2 e poi riproposta in Kingdom Hearts 2: Final Mix, l'Antifusione è una forma che può assumere Sora grazie ai vestiti magici che gli sono stati donati. In questo caso l'oscurità nel cuore del protagonista viene liberata rendendolo simile a un heartless e permettendogli di controllare oscurità e velocità senza potersi però avvalere della Keyblade. Diversamente dalle altre fusioni, non può però essere avviata manualmente.
Kingdom Heart 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio. Questa settimana abbiamo segnalato l'apertura di una stanza a tema nel Disney Ambassador Hotel di Tokyo. Qui di seguito riproponiamo il video in cui Vincenzo Lettera ed Emanuele Gregori ripercorrono gli anni passati e descrivono il loro rapporto con la saga.