Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk - Trailer dei personaggi 0

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk torna a mostrarsi con un video incentrato sui personaggi

VIDEO di Giorgio Melani   —   05/07/2018

Torna a mostrarsi in video anche Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, nella nuova scarica di materiali giunta da parte di NIS America in queste ore.

Abbiamo già riportato nel corso dell'E3 2018 la data di lancio di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, ovvero il 21 settembre 2018 in Europa su PS4 e Nintendo Switch, oggi diamo un'occhiata più da vicino alla misteriosa Dronya e agli abitanti di Refrain che è destinata ad incontrare nella storia del gioco.

Refrain sembra una piccola e pacifica città, ma cela al suo interno degli elementi oscuri e misteriosi sotto la superficie tranquilla. La strega Dronya e il suo gruppo di soldati si ritrovano dunque ad esplorare il labirinto pieno di miasma che si trova al di sotto di Refrain con l'aiuto di un libro vivente, il Tractatus de Monstrum, che aiuterà gli avventurieri nel loro cammino, portandoli però anche incontro a svariati pericoli.

Nel nuovo trailer possiamo dunque dare un'occhiata un po' più approfondita allo strano cast di personaggi che i protagonisti si troveranno ad incontrare nel loro strano percorso.

Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk ps4

psvita  ps4  pc  nsw 

Data di uscita: 21 Settembre 2018

In digital delivery su PlayStation Store