Mace Griffin Bounty Hunter  0

Vivendi Universal Games ha presentato un'anteprima di un nuovo titolo che uscirà nel 2003: Mace Griffin Bounty Hunter. Preparatevi a vestire i panni di un cacciatore di taglie!

ANTEPRIMA di Multiplayer.it —   31/08/2002

Cacciatore di taglie

L'evento Vivendi Universal Games ci ha svelato un nuovo progetto della Warthog Entertainment, una software house inglese con base in Manchester. Il titolo di cui sto parlando è Mace Griffin Bounty Hunter, un FPS ancora in fase di sviluppo (potremmo definirlo pre-alfa) che dovrebbe essere pronto nei primi mesi del 2003. In Mace Griffin Bounty Hunter vi è un mix tra il classico FPS in cui controlliamo il nostro personaggio e avanziamo per dei livelli ed un simulatore di volo spaziale in cui dobbiamo ingaggiare combattimenti con altre astronavi.
La storia di Bounty Hunter ci vede nei panni di Mace Griffin, un ex ufficiale dei corpi speciali dell'esercito, che è stato accusato di avere causato la morte dei suoi compagni durante una missione. Dopo aver trascorso un periodo in prigione, Mace Griffin decide di diventare un cacciatore di taglie per poter avere accesso ad informazioni segrete che potrebbero aiutarlo a scoprire chi l'ha incastrato.
In Mace Griffin Bounty Hunter potremo pilotare sei tipi diversi di mezzi spaziali, combattere contro avversari con caratteristiche di intelligenza artificiale che simulano quelle umane, utilizzare dieci diversi tipi di armi. Anche il sistema di combattimento è molto avanzato e le animazioni dei nemici quando vengono colpiti sono particolarmente realistiche grazie ad un sistema che gli sviluppatori definiscono come "a pupazzo", ovvero un sistema in grado di far deformare le parti del corpo del nemico e di cambiarne la posizione in base alla fisica del gioco.