Marvel La Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero, la video anteprima 5

Con Marvel La Grande Alleanza 3 torna una serie dimenticata, che arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo anno: tutti i dettagli dai The Game Awards 2018

VIDEO di Raffaele Staccini   —   07/12/2018

Presentato a sorpresa durante la notte dei The Game Awards 2018, Marvel La Grande Alleanza 3: L'ordine Nero è un gioco di ruolo d'azione, che riunisce decine di eroi e di criminali in una lotta all'ultimo sangue per la conquista delle Gemme dell'Infinito. Gli scontri si svolgono in tempo reale, con una squadra formata da un massimo di quattro eroi che affronta varie missioni, all'interno di mappe piene di nemici da eliminare attingendo ai vari poteri dei singoli protagonisti. Il gameplay si fonda in larga parte su un roster enorme: oltre agli Avengers più famosi, infatti, sembrano confermati i Guardiani della Galassia, Wolverine e persino Crystal e Lockjaw degli Inumani, due personaggi che implicherebbero anche la partecipazione di Freccia Nera. Vi raccontiamo tutto quello che abbiamo scoperto durante i The Game Awards nella video anteprima di Marvel La Grande Alleanza 3: L'ordine Nero che trovate in testa all'articolo.

Tra le poche informazioni emerse, sembra chiaro che la storia de la Grande Alleanza 3 sarà inedita e attingerà a fonti anche molto diverse tra loro, in un calderone che promette davvero bene e trasuda fan service da ogni pixel.

La data di uscita di Marvel La Grande Alleanza 3 è fissata al 2019, in esclusiva su Nintendo Switch. Per approfondire vi invitiamo a leggere l'anteprima curata da Christian Colli.