0

Multiplayer.it PC Awards 2002

Anche quest'anno la redazione di Multiplayer.it si è riunita, ha discusso ed ha decretato i migliori titoli dell'anno.
Dai Giochi di Ruolo alle simulazioni, dai titoli più deludenti a quelli più sorprendenti... fino ad arrivare al miglior titolo in assoluto!
Che i giochi abbiano inizio!

APPROFONDIMENTO di La Redazione   —   14/01/2002
Multiplayer.it PC Awards 2002

I migliori Videogames per Pc del 2002

Le nominations - I migliori in ogni categoria

I Vincitori I nostri approfondimenti

Il 2002 è finito. E’ perciò arrivato il momento di fare i buoni propositi per il futuro e, ovviamente, quello di redarre dei bilanci dal passato. Come nostra tradizione, quindi, abbiamo deciso di riunirci in redazione e cercare di capire quali siano stati i titoli più importanti della scorsa stagione videoludica.
Abbiamo suddiviso i titoli in “genere” tralasciando le categorie che quest’anno hanno dimostrato meno vitalità (come ad esempio quello dei gestionali) e dove il vincitore sarebbe stato inteso come “il meno peggio”, abbiamo scelto i nomi più interessanti e li abbiamo votati. Ecco i nostri responsi.
Responsi che non vogliono essere Bibbia ne tantomeno rappresentare giudizi assoluti, ma solo un nostro personalissimo indice di gradimento che magari possa anche aiutarvi a scegliere il vostro prossimo acquisto videoludico. Vi assicuriamo che potete fidarvi.
Se poi volete discutere delle nostre scelte vi aspettiamo tutti quanti nella nostra apposita area di discussione: The Player.