0

NBA 2001

ANTEPRIMA di La Redazione   —   19/11/2000
NBA 2001
NBA 2001

Gorilla dunk!

Sotto il punto di vista del gameplay NBA 2k1, com'era logico aspettarsi, vanta migliorie rispetto al predecessore in tutti i suoi comparti. Nuove mosse sono state implementate sia per l'attacco che per la difesa e quelle che già erano presenti sono state rese più funzionali come layup, tagli e blocchi. Inoltre dovremo ora affrontare un'IA in grado di gestire meglio la sua tattica di gioco tenendo conto del punteggio e del tempo ancora a disposizione.

Gorilla dunk!

Ma l'aspetto più importante di questo sequel è senz'altro la possibilità di giocare online; ovviamente sperando che gli inevitabili ritardi di ping non inficino la giocabilità di un titolo che, visto lo sport che vuole simulare, richiede azioni tempestive quali stoppare il tiro avversario, tirare a canestro nel migliore dei modi etc...
Presente naturalmente anche l'opzione per scaricare su VMU tutte le statistiche e le formazioni del campionato NBA più aggiornate.

Giudizio finale ed una più esauriente descrizione tra breve sempre su Joypad.it!

Gorilla dunk!

9

Winning Eleven : Calcio = NBA 2k1 : Basket ?

Forse ci siamo. Dopo lunghe sessioni di gioco in compagnia dei titoli delle serie NBA Live e Total NBA, trascorse solo dopo essere venuti a compromessi per tollerare un gameplay buono ma non in grado di simulare completamente questo bellissimo sport; pare che la serie di Visual Concepts riesca a mantenere molte delle promesse fatte e sia sul binario giusto per un repentino self-improvement paragonabile appunto al titolo di calcio dei KCET.