0

NBA Inside Drive 2002

Se amate la NBA e le sue spettacolari superstar allora non potete perdere assolutamente l'anteprima di NBA Inside Drive 2002 che vi condurrà nel meraviglioso mondo del basket a stelle e strisce direttamente dalla poltrona di casa vostra.

ANTEPRIMA di La Redazione   —   29/11/2001
NBA Inside Drive 2002
NBA Inside Drive 2002

Tra le modalità presenti nel gioco saranno incluse sicuramente il season mode, il playoff mode e le exhibitions mode. Sarà anche inserita una modalità dotata di un Edit Mode dove potrete creare i vostri giocatori che andranno a giocare nel vostro team. Il sistema di gioco di NBA Inside Drive curerà degli aspetti dimenticati o sorvolati da altri giochi di basket come ad esempio il playcalling. In pratica utilizzando il real-time coaching , potrete chiamare i vari schemi di gioco offensivi e difensivi senza dover mettere in pausa.

NBA Inside Drive 2002
NBA Inside Drive 2002

Potrete immeggervi nelle opzioni difensive come un vero coach decidendo chi deve marcare o eventualmente raddoppiare sui giganti dell'area verniciata come Shaq, oppure colui che meglio si presta a difendere sui gioatori che hanno le mani più calde come Kobe Bryant. Sul piano offensivo invece dovrete ceracre di costruire gli schemi in maniera tale trovare sempre un uomo libero che prenda il tiro migliore onde ad evitare mattonate sui tabelloni. Dalle immagini rilasciate da Microsoft la grafica appare molto curata soprattutto nei dettagli. Ed in effetti ci vuole veramente poco a distrarsi e a scambiare il gioco per la realtà.

NBA Inside Drive 2002
NBA Inside Drive 2002

La grafica di NBA Inside Drive 2002 si avvale di una realizzazione poligonale che è molto piacevole a vedersi. Anche le minime grinze sulle canotte dei giocatori saranno visibili dall'occhio umano. In conclusione NBA Iniside Drive 2002 sarà un gioco molto interessante per tutti gli appassionati di basket e non anche se tuttavia dovrà confrontarsi con titoli del calibro di NBA 2K2 e NBA Live 2002. Ma per questo confronto dovremo aspettare l'uscita del gioco che avverrà non prima del 2002.

NBA Inside Drive 2002
NBA Inside Drive 2002

NBA Inside Drive 2002 è finlamente presente nella lista dei titoli che usciranno per XBox. Questo bel gioco di basket ha già un suo precedente in NBA Inside Drive 2000 uscito però solo nella versione per PC. NBA Inside Drive 2002 includerà tutti i giocatori, le squadre e le arene della stagione 2001/2002. Inoltre sarà possibile modificare la propria squadra partecipando al Draft in cui potrete scegliere i nuovi talenti provenienti dai vari college statunitensi che andranno a rafforzare la vostra rosa.