0

NBA Inside Drive 2002

Slam Dunk, passaggi no-look, stadi e player tratti dal magico mondo della NBA, sono questi gli ingredienti che compongono l'articolo del giorno, l'anteprima di NBA Inside Drive 2002. Dopo l' anteprima curata dal nostro Jokerit, vi proponiamo le impressioni di Antonio "Antonlo" Severino, nuovo arrivato nell'XboxItalia team.

ANTEPRIMA di La Redazione   —   28/12/2001
NBA Inside Drive 2002
NBA Inside Drive 2002

Cosa ci aspetta nel gioco!

Introdotte molte novità e migliorate molte caratteristiche del gioco, grazie anche alla disumana potenza della console di zio Bill:

  • Tutti i giocatori, le squadre e gli Stadi dell'NBA
  • Volti ed espressioni dei giocatori quasi più veri del reale
  • Massima gestibilità delle squadre che permettono di effettuare cambiamenti (anche strategici) durante il gioco
  • Possiamo formare il nostro "plybook" con più di 24 giocatori
  • Marcato dei giocatori e sezione "Personalizzata" a livelli mai visti prima!
  • NBA Inside Drive 2002
    NBA Inside Drive 2002

    Tutto il magico mondo NBA racchiuso in un solo cd

    Diamo ora una rapida occhiata alle varie modalità di gioco. NBA Inside Drive 2002 offre una molteplicità di opzioni di gioco: si va dalla stagione completa, ai playoff, dalla modalità "esibizione" alla "fantasy draft (in cui allenarci un po con le acrobazie) senza tralasciare l'immancabile modalità "personalizzata". Immaginate tutto questo con con i commenti di Marques Johnson e Kevin Clabro ,giornalisti sportivi della Fox Sport, e vi sentirete veramente in un a partita dell'NBA!!

    NBA Inside Drive 2002
    NBA Inside Drive 2002

    I love this game

    Cerchiamo di esaminare ora la giocabilità, veramente ad alti livelli grazie ai numerosi pulsanti di cui si compone il pad della scatola nera. Avrete la possibilità di effettuare ogni tipo di settaggio o di variare lo schema di gioco, durante la partita stessa, in relazione al comportamento dei vostri giocatori o anche in base al risultato favorevole o meno. Il tutto in tempo reale e con la massima precisione. La velocità di gioco è veramente alta, 60 fps, e anche in multiplayer (fino a 4 giocatori) l'xbox non fa una grinza e l'azione rimane fluida... vermante potente! L'alta qualità dell'hardware della console Microsoft permette una grafica che vi lascerà a bocca aperta, basta guardare l'altissimo livello di dettaglio dei giocatori e delle loro espressioni, o anche l'arbitro che segue tutte le azioni e si muove in base a queste. Mai visti tanti poligoni viaggiare così velocemente: NBA Inside Drive 2002 è uno pettacolo per gli occhi e per il divertimento

    NBA Inside Drive 2002
    NBA Inside Drive 2002

    Aspettando Gennaio..

    Pochi sono, a questo punto, i commenti che possiamo fare circa questo gioco. Sembra promettere bene: grafica e giocabilità, due parole che messe insieme rendono un titolo veramente unico!

    NBA Inside Drive 2002
    NBA Inside Drive 2002

    Se siete stati fra i fortunati visitatori dell'E3 avrete notato che di questo titolo si parlava anche nell'opusculo sull'xbox distribuito da Mircosoft, nonostante il gioco non fosse mai stato annunciato. Abbiamo dovuto attendere ben 6 mesi per avere conferme ufficiali e date concrete sull'uscita del primo capitolo della fortunata serie NBA realizzato ed ottimizzato per Xbox dalla software house "High Voltage Software": preparatevi a giocarlo dal 23 gennaio 2002