0

NFL Fever 2003

Pubblico e stampa hanno riservato una calorosa accoglienza all'ulrima simulazione di football made in Microsoft Game Studios,parlo di NFL Fever 2003. Grazie a una grafica rinnovata, nuove opzioni di gioco e la compatibilità con Xbox Live potrebbe rivelarsi veramente una killer application per Xbox!

ANTEPRIMA di La Redazione   —   22/05/2002
NFL Fever 2003
NFL Fever 2003

Prodotto:
NFL Fever 2003” è il classico gioco del football americano per Xbox che ha già ricevuto diversi premi. È facile, immediato e offre tutta l’azione e l’emozione del campionato di football (National Football League), permettendo ai giocatori di creare, gestire e controllare la propria squadra NFL ideale. Con la prospettiva di guadagnare le lodi e gli onori del campionato di football, “NFL Fever 2003” sfida i più accaniti appassionati di questo sport ad essere i migliori del mondo. Il realismo e le possibilità di gioco offrono a sportivi appassionati e giocatori un’esperienza davvero indimenticabile.
Caratteristiche:

  • Grafica più che realistica
    – Giocatori reali. Modelli di giocatori ricchi di particolari rispecchiano la corporatura e il fisico dei veri giocatori NFL e prevedono accessori quali guanti, polsiere, maschere, dita fasciate, asciugamani animati e schemi di gioco dei quarterback.
    – Movimenti reali. Movimenti basati sull’azione regalano una delle più realistiche animazioni nei giochi di football presenti sul mercato.
    – Vero football. La potenza e la fama del football ai più alti livelli sono descritti con vividi particolari grazie alla illuminazione dinamica, immagini di vita vera e ombre in movimento. “NFL Fever 2003” presenta modelli di stadi incredibilmente accurati e dal realismo fotografico per ciascuno dei 32 franchise NFL, tra cui i nuovi Houston Texan.

  • Gioco migliorato
    – Sensazioni reali. Con “NFL Fever 2003” le migliori squadre di football del campionato NFL vi permetteranno di giocare il football ai più alti livelli.
    – Suoni reali. Il commentatore e la folla rispondono con intelligenza a quanto succede in campo. Se le prestazioni della squadra diretta dal giocatore sono buone i tifosi sapranno come dimostrarlo. “NFL Fever 2003” mette in campo anche i tifosi con novità per quanto riguarda l’audio, come la possibilità di sentire i giocatori in difesa chiedere un cambio di gioco.
    – Editor di uniformi. “NFL Fever 2003” offre la possibilità agli appassionati di football e ai giocatori di creare le proprie maglie personalizzate.

  • Stimolante intensità
    – Gioco online. “NFL Fever 2003” dà la possibilità ai giocatori di misurarsi con altri in modalità online. Grazie al componente che consente il gioco online è possibile sfidare amici, famigliari e altri appassionati in ogni momento e in qualsiasi luogo.
    – DPPM (Dynamic Player Performance Model). La funzionalità DPPM dà la possibilità di determinare lo sviluppo sia dei giocatori che delle squadre NFL. I giocatori migliorano mano a mano che il livello di gioco aumenta.
    – Dynasty mode. Questa modalità consente di partecipare a stagioni successive e utilizzare squadre dei vecchi campionati Super Bowl che si misureranno attraverso il programma stabilito dal giocatore.
    – Trofeo “NFL Fever”. I giocatori possono firmare il libro dei record ed entrare nell’olimpo dei migliori con risultati sorprendenti.