1

Overcooked 2: giochiamo la beta su PC

Abbiamo provato su PC la versione beta di Overcooked 2: vi mostriamo tutte le novità nella nostra Sala Giochi

VIDEO di Raffaele Staccini   —   24/06/2018

Dopo il successo del primo capitolo, gli sviluppatori di Ghost Town Games sono finalmente pronti a pubblicare un seguito di Overcooked. All'E3 2018 hanno infatti annunciato che la data di uscita di Overcooked 2 su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC è fissata al 7 agosto 2018. Nell'attesa abbiamo messo le mani in anteprima su una versione beta per PC, che ci ha permesso di provare qualche livello e scoprire molte delle novità introdotte in questo capitolo. Ve le mostriamo nella Sala Giochi in testa all'articolo, in compagnia di Vincenzo Lettera e Raffaele Staccini.

Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule... è ora di salvare il mondo (di nuovo!).

Hai salvato il mondo una volta, ma è sorta una nuova minaccia. È ora di tornare in cucina e placare la fame di The Walking Bread! Dovrete collaborare per ottenere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online o locale.

Scegli tra una vasta gamma di cucine: dai ristoranti di sushi, le scuole di magia, fino alle miniere! Prepara tante ricette, tra cui sushi, torte, hamburger e pizze. Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono.