Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, nuovo video, vecchie conoscenze 13

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! si arricchiscono di vecchie conoscenze che faranno felici gli amanti della serie.

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   07/11/2018

Il nuovo trailer di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! mostra la presenza in gioco di un trio di vecchie conoscenze, che gli amanti della serie principale non faticheranno a riconoscere. Chi sono?

Come saprete, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! sono dei remake di Pokémon Yellow, ma con dei nuovi protagonisti. Red e Blue, i vecchi protagonisti, nonché personaggi molto presenti nella serie che sono apparsi in diversi capitoli e spin-off, saranno comunque nel gioco insieme alla protagonista di Pokemon LeafGreen e FireRed. I loro ruoli non sono ben definiti, ma a quanto pare i giocatori potranno affrontarli, anche se non è chiaro in quali circostanze. Comunque sia si tratta di un'ottima notizia per i fan di vecchia data dei Pokémon, almeno per quelli più dediti.

Per il resto il filmato, completamente in italiano, mostra delle nuove sequenze di gameplay di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!, la cui uscita rimane fissata per il 16 novembre 2018 in esclusiva per Nintendo Switch.